azz una tragedia..........non pensavo un attimo comunque e verrete attaccati da 300 utenti che diranno il contrario.......spetta eh !!
Idem..sostituito anch'io centralina e turbina a suo tempo..e i consumi indicati sono del dopo sostituzione, prima faceva i 10 Km/l su per giù.. il mio cvd era sui consumi reali indicati..i miracoli non li fa nessuno..neanche Bmw..:wink:
Praticamente consumi quanto me .... ma ho 110 cv, 1000 cm3 ed una turbina in +. Mi sa che era meglio non toccarla la macchina PS. Io con la E90 320d Manuale 163cv nel misto non sono mai sceso sotto i 13 anche tirando molto. Ovviamente calcolati da me e non dal B/C.COme ho sempre detto quello è un motore che va ad acqua se guidato come si deve.
Si si..sto aspettando infatti..gente che con il 320d E91 si fa 1200 km con un pieno, cose simili...eheheheh...:wink:
Io l'ho testata al corso aggiornamento BMW e ti posso confermare che rispetto alla vecchia grazie all'Efficient Dynamic risparmi quasi 2 litri per 100KM :wink:
in cosa consiste l'efficient dinamic? Sto aspettando la nuova E90 con nuovo motore 177cv e mi interessano tute le differenze con il "vecchio2 163...
cmq.....mi paiono davvero strani sti consumi.....a parte lo step penso dovrebbe fare reali almeno i 14/15 il 163cv sul misto......altrimenti viva il benzina di sicuro a sti livelli...
con nonno style ON se ne faccio 750 son gia un campioncino......impossibile adnare oltre almeno che chi dichiara i 17/18/22 non stia in autostrada da milano a reggio calabria a 110 all'ora in sesta allora forse ce la fa.....a fare 1200km con un pieno
Guarda, io con il manuale in nonno style ho come record 850 km con il pieno..ma avevo 5 o 6 km di autonomia sul bc, quindi ero asciutto asciutto..di norma sto tra i 750 e gli 800..
beh..ma lo step è quello che fa aumentare i consumi in città....in autostrada si dovrebbero eguagliare tra step e manuale o no? e le diff tra step - manuale in città?
Ma..scusa la domanda..l'hai testata per un giorno e sei sicuro che consumi 2 litri x 100 km in meno..te l'hanno detto o hai provato tutte e due (163 cv e 177 cv), facendo e consumando, non so, almeno 2 pieni a ciascuna in differenti condizioni di guida??? perchè se te l'hanno detto allora..lo prendo come i consumi medi dichiarati per la mia da Bmw di 17 km/l o giù di li..
Se è vero quello che dice MTB allora per la nuova 177cv la BMW dichiara un consumo misto di 3,9 l per 100 km (prima 5,9) per la Touring????
Si..una 320 d E91 che fa, da calcolo veloce 25 km/l..ahahaahahahahhaahahahahahahahaha.. @ Emiliano..la risata per Bmw che fa di queste sparate, non per quanto detto da te eh...
in bmw le testano lanciandole dal monviso a motore spento senza passeggeri con una leggera brezza alle spalle..........