Come sempre..:wink::wink: Ot.Miraccomando zietto testina nn ti scordare..Ti terrò presente tranquillo..:wink::wink:
Sei un grande! Cosa pensi, vado incontro a problemi se rimappo la mia 231 CV col FAP? Conosco uno che me la farebbe in via eccezzionale per un centinaio di euro, ma .... non so cosa fare!!
Fallo ! Con il fap non riescono a fare cose eccezionali, ma una 30ina di cv non te li leva nessuno.:wink:
:wink:mi basterebbero anche 20cv in più, l'importante è che non mi si accenda nessuna spia a causa dell'intasamento del filtro ciao
son tutte procedure al contrario della logica di un motore.. io ce l'ho con 340cv e fap , ma te lo sconsiglio vivamente. meglio che levi il dpf e carichi 50cv...gli fai meno male
io sono arrivato poco oltre i 240 dagli originali 218 ma la frizione ha miseramente ceduto ed ora tende a slittare se apro il gas troppo repentinamente. Ho notato che anche l'elettronica tende a permettere piu' pattinamento in partenza....lo fa anche a voi? E' normale? Anche la mia fuma un po' appena sotto coppia poi smette. Io ho aperto il dpf.
Se il compratore non vuole il missile, vado dal mio mecca bmw e gli faccio caricare il programma originale nella dde.:wink:
Quello Ok, di solito lo fanno tutti gratis. Però credo anche che molti preferiscano un'auto di 2a mano "originale" rispetto ad una "rimappata" e quindi più sfruttata. Il mio dubbio è che ciò porti ad un ulteriore decremento del valore del veicolo (e visto le difficoltà a venderla...)
Io ho sempre riportato la macchina originale prima di venderla, senza dire niente a nessuno, sei piu tranquillo sia tu che il compratore!!
Ciao, abbiamo lo stesso modello, 530d E60. La mia è del 2005 con 218cv con il cambio manuale, anche la tua? Leggo che sei arrivato a 270cv con rimappa, DPF e EGR OFF. Complimenti! Hai verificato i cavalli e coppia sui rulli? Io sono arrivato a circa 250cv "teorici" non verificati sui rulli, ma a mio parere ci sono tutti! Ovviamente DPF e EGR OFF. Mi diletto anche io in questo fantastico mondo delle rimappe e mi sto divertendo davvero tanto. Mi chiedevo se potevamo scambiarci le mappe a vicenda così per fare un confronto. Riesci ad estrarre le mappe con l'mpps? Fammi sapere..... Saluti