Erano un paio di mesi che ci rimuginavo sopra e dicevo tra me e me che i 250 cv dell'ultima rimappa non mi bastavano piu' e sentivo la mancanza di un po' di ulteriore allungo.... Oggi finalmente ho deciso e mi sono fatto ulteriormente modificare la mappatura. ...azzo. Saranno solo ulteriori 20 cavalli in piu ma la macchina accelera come se pesasse 700 kili. E a 140 all'ora affondi il pedale e ti attacca la sedile fino a 180 in un attimo. Mo' son proprio soddisfatto appieno. Unico neo, il preparatore mi ha detto che questo e' il massimo a cui e' potuto arrivare ( su mia richiesta ovviamente) senza cominciare a cambiare turbo, iniettori. Non farti venire altre idee, Angelo..
Angel, tra un po ti assuefarrai anche a questi....i cavalli non bastano mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
piu che una droga direi che sono come la PATATA: quando l'assaggi non ne hai mai abbastanza :wink:. Detto questo, mi chiamo MAICONTENTO xchè anch'io, dopo essermi promesso che i 235 cv originali dovevano essere più che sufficienti e non dovevo mai piu, MAI PIU', rimappare centraline ....beh, tempo pochi mesi è sono ricaduto nel tranello che ogni macchina mi ha regalato. A me i 265 CV piacciono xche si scatenano dai 3000 giri in su e, con le gomme da 275 (dietro), in seconda e terza sembre di decollare mentre in 5°....DECOLLI . Adesso le mie paturnie sono l'affidabilità della turbina mentre, x motore e cambio (automatico) penso e spero che siano gli stessi del 535 biiiiiturbooo e quindi non ci dovrebbero essere problemi.....apro-apro-posito, qualcuno di voi sa se effetivamente motore e cambio del 530 rispetto al 535 sono uguali (ovviamente ad esclusione del sistema di doppia turbina) oppure in cosa differiscono.
NO, tra 530 e 535 cambia sia il rapporto finale che il converitore di coppia che nel 535 e' maggiorato per contenere le maggiori sollecitazioni di coppia.
La mia fuma sotto coppia un pò e poi a manetta,(scarico completamente vuoto)xò lo fa da quando ho tolto il filtro sportivo xkè mi xdeva un pò ai bassi,aveva come dei vuoti..
we ciolone, ma il kat centrale (quello subito dopo il mekkatornico) l'hai tolto pure o l'hai lasciato?
Io ho tolto quello dietro la turbina..Ho solo quello almeno ksì mi risulta..Correggi come mi hai chiamato..:wink:
Tu hai tolto solo il kat (skatalizzato internamente e poi hai da li fin dietro il terminale il tubo dritto oppure hai cmq il centrale come in foto? Se non l'hai tolto tu devi averlo per forza....altrimenti te l'hanno rubato in tua assenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....capito cioloso?