già...bella scossa tendente al forte e anche abbastanza lunga.speriamo non abbia aggravato gia gli ingenti danni nelle zone terremotate...
Tecnicamente l'assestamento quanto durerà ancora? Leggo di un altra scossa Sabato: http://www.repubblica.it/2009/06/se...12/sisma-altre-scosse/sisma-altre-scosse.html [youtube]p_WyCOGZjbM[/youtube]
ragazzi nessuno di voi lavora nella ricostruzione? io vado domani a L'aquila... abbiamo preso parecchi lavori...
Io ho deciso di non andare. Avevamo fatto una equipe di geometri ingegneri, architetti e un paio di cotruttori piuttosto importanti,però credo che sia meglio se lavora chi ha perso tutto lì. Onestamente mi sembra di andare a "togliere" il pane a dei colleghi che ci sono nati lì ed hanno visto crollare tutto quello che avevano fatto in 30 secondi. Se poi ci sarà bisogno di ulteriore aiuto ben venga, ma se devo essere pagato io, preferisco che questi soldi li prendano loro!!!!:wink: Purtroppo per forza di cose se lascio qui devo comunque prendere qualcosa, non posso andare come volontario, tempo 2-3 mesi e sarei "fallito" viste le spese che ho, quindi preferisco così!!!:wink:
io vado domani per la prima volta ma il mio "team", ing geom e architetti, mi hanno detto che di lavoro ce n'è talmente tanto... e soprattutto si vede tanta gente che non ne capisce niente
cmq tanto per cambiare la gente si lamenta contro il governo...e poi loro non muovono una mano per riscostruire o mantenere pulite le tendopoli....pretendono e basta ....complimenti fonte...i volantari della protezione civile della mia zona che si ruotano settimanalmente.