nono...mi riferivo al mio post di ieri....non riesco a capacitarmene! http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2866789&postcount=1096
esatto, il DPC ha ragion d'essere come coordinamento (infatti in questa catastrofe ha fatto un ottimo lavoro), ma lo spreco di soldi derivato dalle miriadi di ass. di volontariato (o presunte tali) che spuntano oggi giorno come funghi è una cosa vergognosa. potenziare i VVF è sacrosanto, il volontari vanno bene come logistica, non c'è dubbio, e nel soccorso sanitario se ben addestrati. ma il soccorso tecnico urgente non è questione loro, se dovessi scegliere, preferirei un VVF ben addestrato ad una decina di volontari, che per quanto ben motivati, hanno un decimo delle competenze di un vigile del fuoco.
non finirò mai di elogiare i vigili del fuoco. sono persone eccezionali. e quelle persone con il casco che hai nell'avatar mi rimarranno sempre impresse nella mente. non dimenticherò mai come uscivano dalle macerie di casa dello studente con il viso triste e le braccia impegnate a reggere corpi senza vita.
non mi dici nulla di nuovo, perchè il casco che ho in mano nell'avatar è di una persona, che si è fatta due terremoti, un emergenza etna, un emergenza stromboli, e dio sa cos'altro. e che nonostante tutto dopo essere andato in pensione avendo fatto 37 anni di servizio, quando ha visto le scene che ora hai descritto al TG, si è messo a piangere e singhiozzare davanti alla TV. mio padre, un grande.
gli elmi sono: neri per i vigili permanenti rossi per capi squadra e capi reparto argento per ispettori, geometri, periti e dirigenti
ragazzi, ora vi saluto. è sempre un piacere poter fare 4 "chiacchiere" con voi amici. mi sa che ora me ne vado in tenda, la mia macchina è troppo scomoda. fino a che c'era il mio amico con la classe B si dormiva una meraviglia ma la 1er non è proprio fatta per gli sfollati. a presto. p.s. non fa scosse dal primo pomeriggio, la situazione non mi piace.
Ciao grande uomo!!! buona notte..spero tu possa avere sonni tranquilli..e spero ti passi presto il raffreddore..Complimenti per l'ottimo lavoro!!