Grandi ragazzi!!! purtroppo da parte mia ho brutte notiziem cioè la Protezione Civile di Spoleto non manderà nessuno in abruzzo per le prossime due settimane perchè non ce n'è bisogno almeno così dicono uffa!!!
oggi ho saputo, anke se la stampa non ne parla, che anke l'azienda x cui lavoro, bricocenter, colpita ank'essa nel suo negozio all'aquila, sta fornendo invece di generi di prima necessità, aiuti come, stufe, prolunghe, fornellini, bombole, lumi, rendendosi a disposizione della protezione civile
guarda, neanche io potevo immaginare che le aziende si mettessero così a disposizione. sono rimasto sorpreso. per esempio qui al centro di coordinamento c'è uno stand dell' Autogrill che da martedì sta offrendo gratuitamente caffè, cappuccino, biscotti e merendine a tutti, dalla mattina alla sera. davvero una cosa molto utile.
L'azienda dove lavora mia moglie ........ catena di supermercati, già il giorno dopo il terremoto ha organizzato e fatto partire per l'abruzzo un Bilico di alimenti.
sono le grandi aziende e organizzazioni ke dispongono di mezzi a poter fare la differenza! sono molto contento
A volte sono le cose peggiori a tirar fuori la parte migliore sia delle persone che delle grandi aziende che poi alla fine sono fatte di persone.
verissimo, queste cose ti fanno sentire fiero di essere italiano, perche' su di noi si puo' dire di tutto ma di certo non si puo' dire che non siamo un popolo solidale....... :wink:
a spoleto, in un giorno abbiamo raccolto 22 tonnellate d'acqua più cibarie varie..che gran cosa, anche se secondo me si poteva fare di più.. ieri durante una raccolta ai supermercati, dicendo ai clienti che era per fin di bene, per quella povera gente che non ha più nulla, qualcuno ha detto: guarda che a quelli non serve questa roba ma basta solo una preghiera..che rabbia che ho ancora!!! certi deficienti non li sopporto proprio..bah
Guarda, ti giuro..fortuna che sono di indole calmo..sennò.....bah..io certe persone non le capisco proprio..vorrei vedere se fosse successo a lui una cosa del genere..ma solo a lui...
sarebbe andato a piangere da ogni conoscente.....sto ******** ********** ma vicino a lui non c'era nessuno che lo ha mandato a cag.....? familiari,amici?
ce ne sono stati 7 però oggi..partendo da un magnitudo minimo di 1.9 ad un livello di magnitudo max di 3.3.. l'ultima è stata alle 18:20 di magnitudo 2.8
io lavoro da mediaworld e il 18 ogni punto vendita devolverà 1 percentuale del fatturato totale giornaliero e in più stiamo comunque raccogliendo offerte tra i dipendenti :)
Una ragazza che stava con me gli ha detto: beh speriamo perlomeno di trovare qualcuno preghi pure per te, str**zo!!
ma pensa che sfacciato del c...o quel deficente!!! comunque ancora un'applauso a tutti gli eroi che stanno aiutando gli abruzzesi e soprattutto nella speranza che questi aiuti siano costanti fino a quando la situazione non tornerà alla normalità
ecco qua cosa serve.. servono anche materiale elettrico come cavi, prese, lampadine ecc.. http://terremotoabruzzo.pbwiki.com/Raccolta-Beni-di-Prima-Necessità http://www.unblogindue.it/?p=4848