si ok ma lo stato dov'è????? se mancano i viveri in questa situazione...o le medicine...penso che se fossero i soldi a mancare lo stato non si tirerebbe in dietro
buongiorno a tutti ragazzi..sempre massima solidarietà x le vittime.. La croce rossa e la caritas hanno messo a disposizione due numeri per le donazioni di viveri e vestiario sin fa lunedì..
labrie sta' bene!!!!! Ci siamo appena sentiti con TuningBoy ed è riuscito ad avere notizie su di lui!!! Stà aiutando lì a L'aquila, ma stà bene!!!
fiuuuu... io nn ero ancora rucito a trovare il num, ho l'excel a casa (lavoro fuori sede ins ett) e mia sorella nn c'è mai stata...fortuna!!
Ringraziamo le "malviste" assunzioni di responsabilità per i raduni questa volta, è lì che ho trovato maggiori informazioni!!!!
se non ricordo male, c'era un altro ragazzo dell' aquila, con un e46 330d grigio, ma nn ricordo il nick...
finora non ho partecipato al 3d perchè la mia partecipazione emotiva era forte, e ci tenevo ad esporre in modo lucido la mia posizione. 1 - in questo momento qualunque polemica è fuori luogo. la priorità è portare soccorso a chi ha bisogno. 2 - per quel che posso vedere attraverso i media, i soccorsi sono stati tempestivi e professionali al massimo livello. credo che difficilmente si potesse fare di meglio. 3 - giuliani. la mia posizione è esattamente quella di Ghevèn. non aggiungo altro, se non che le teorie di quel signore meritano comunque di essere vagliate con il metodo scientifico (e non, con tutto il rispetto, con il metodo ad minchiam che usano le persone non qualificate, abboccando alla necessità di fare notizia dei media). 4 - finita l'emergenza, bisogna andare in giro a caccia di teste (di c.). chi ha consentito di costruire in modo irregolare rispetto alla normativa antisismica, chi non ha sorvegliato lo svolgimento degli appalti (in particolar modo, di quelli pubblici), chi non si è preso cura in modo adeguato del patrimonio monumentale e storico, deve PAGARE. spero non finisca a tarallucci e vino, come sempre in Italia, ma ho poche speranze... 5 - i media italiani ancora una volta hanno fatto schifo (per non usare termini poco eleganti...). si è distinto, in particolare, il TG rai con l'enfatizzazione dei livelli di ascolto raggiunti. roba da mettere le mani addosso a qualcuno...