si....la prima qua tremava appena il tavolo.....poi con la seconda + forte iniziavano a muoversi sedie e lampadari....e considerate che dove abito io siamo 3 palazzi da 6 piani tutti attaccati
uff.. ragazzi ovviamente anche qui.. mentre stavo cenando, con una durata di 6-7 secondi!!! mi sono ca**to sotto!!
(ANSA) - L'AQUILA, 7 APR - Una forte scossa di terremoto e' stata avvertita in Abruzzo. La scossa e' durata diversi secondi ed e' stata avvertita anche lontano dall'epicentro del sisma della notte tra domenica e lunedi'. La scossa e' stata avvertita anche a Roma e ha causato nuovi crolli nel centro dell'Aquila e una nuvola di polvere e' stata vista levarsi da via XX Settembre, dove si trovavano al lavoro i soccorritori. [-o
Ho visto le immagini quasi in diretta al TG1... Ho i brividi. Se da me è stata forte, non oso pensare lì...
MAMMA MIA ragazzi me la so fatta addoso!!! sembrava che qualcuno mi stava squotendo il divano...porca miseira e poi io sono di Senigallia (AN) nn oso immaginare li all'Aquila.........................ma cosa cacchio sta succedendo!!!.......