è automatica quindi le avrà a meno che il precedente poprietario non le abbia tolte, la EGR non ci ho fatto mai caso se è chiusa o no. Se sono interventi fattibili da solo che allungano la vita del motore vorrei farli.
vedi su realoem.com metti il codice telaio e vedi la tua che collettore monta, così vedi se le ha o meno
Mi daresti qualche informazione su cosa dovrei trovare scritto perchè non so se lì le chiamano lamelle?
Grazie le avevo trovate subito dopo, se ci sono nel diagramma vuol dire che anche la mia le ha allora?
non so quanto sia affidabile realom,comunque se la tua ha il cambio automatico e il precedente proprietario non le ha tolte ci sono. Io continuo comunque a pensare di non toglierle tuttalpiù se mi trovo un pò di soldi in più (cosa difficile) faccio smontare il condotto e se sono messe male lo cambio con uno con le alette in plastica,intanto però resta così.
se vuoi un consiglio toglile... proprio qualche settimana fa un mio collega ha rifatto il motore di un 320d per il distacco di una lamella
ti ringrazio del consiglio,farò così:faccio aprire il condotto e diamo un'occhiata e poi in base a come si trova agirò di conseguenza, fatto sta che tra olio cambio,questo e quello mici vuole quasi 1000€ e sinceramente tra le mie priorita adesso non c'è la macchina... incrocio le dita e speriamo che tenga duro!!!
se vuoi possiamo anche organizzarci e farlo insieme, non sarebbe il primo slamellamento che faccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
costi?? zero /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />.... basta solo tagliare gli alberelli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi stai dicendo che è una cosa che possiamo fare presto,praticamente subito??? quando vengo su a pordenone??
ci conto!!adesso che mi hai messo questo vitello nell'orecchio..lo voglio togliere... intanto grazie della disponibilità.
figurati... se ci si può dare una mano... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu sei sicuro di avere le lamelle o fai come me, che me ne sono reso conto dopo aver smontato tutto e poi ho trovato i collettori vuoti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh ti dirò che la macchina non mi sembra che abbia un gran freno motore anzi io godo a lanciarla e poi tolgo il piede dall'accelleratore e lei va....certo che il precedente proprietario scaduto il leasing mel'ha venduta tramite un'amico commerciante e non perso che un'industriale si sia posto questo problema,anche perchè i tagliandi sono tutti fatti in conce bmw ..i suoi,non saprei darti certezza..quando verrò da te prima la provi anche tu così ti rendi conto..
provandola non credo di saper capire... comunque da etk porta le lamelle? la tua è manuale o automatica?
non ho etk... ma se realoem porta che è lamellato. comunque basta che chiedi a Spadiz per la conferma, lui la 525d la conosce molto bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh se per quello allora abbiamo già affrontato il discorso tempo fa e lui ha il cambio manuale e niente lamelle mentre io c.a. con lamelle...ma oramai mi hai convinto tra poco slamello anch'io e buonanotte!!!