Ciao a tutti, ieri, mentre sostituivo il fendinebbia anteriore sinistro, dietro il fendinebbia ho trovato una termocoppia che penzolava. Da qualche giorno il motore mi dà dei problemi, e non vorrei che fosse dovuto a questo. Sapete a cosa serve? E' normale che sia lì, a penzoloni, e non vada fissata da qualche parte? Se serve pubblico una foto.
una foto sarebbe gradita per sapere qual'è. se il motore ti da noie, direi che è proprio a causa di quello :wink:
La termocoppia è questa. Se è il sensore della temperatura esterna, può influire in qualche modo sul motore?
non influenza nulla, comunque è il sensore temperatura esterna. trova sede sul convogliatore aria freni.
Molto bene. Buono a sapersi. Il convogliatore me lo sono perso per strada già da tempo. Non mi ero mai accorto del sensore di temperatura. Ad ogni modo ho poi scoperto che il problema al motore era dovuto al solito manicotto dell'aria crepato.
sara predisposta per un eventuale installazione,bmw prevenisce ogni eventuale modifica ho aggiunta,se no dovresti fare tutto l'impianto....