salve ragazzi sono nuovo ,ho una domanda da fare: io posseggo un 330 xd station ROSSO!!! va be, e vorrei mettere i due scarichi stile 335d!!come posso faer per non spendere una fortuna?? comprando ip ezzi originali si riesce a fare??' grazie mille ciao
l'ha fatto a Milano anche Fabioslk, chiedi a lui Giangio per caso sei della zona di Monza ? una E92 rossa splendida l'ho incrociata un paio di volte a Vimercate
Ciao! Non è che puoi postare una foto del tuo E.91? Sono curioso di vedere che effetto fa con il colore rosso, perchè non l'ho mia vista! P.S. come mai hai optato per quella colorazione?
quoto! vorrei vedere anch'io le foto della e91 rossa....son proprio curioso di vedere com'è! (ma quante ce ne saranno in italia?)
Io l'ho montato sulla mia,sta da dio e il lavoro è stato fatto benissimo,sabato faccio un pò di foto che ieri ho montato il paraurti posteriore in carbonio,ora la macchina è definitavamente finita quasi 60 mila euri di macchina.
Ciao Fabio, puoi dirmi quanto ti è costato lo scarico posteriore del 335d e dove hai eseguito l'operazione ? Grazie 1000.......!