Ma nn te lo poteva dire prima che sarebbero stati così sporgenti? Permettimi di dirti che io, fossi in te , li toglierei immediatamente
Evidentemente non lo sapevano..già in giro ci sono poche serie 4, ancor meno saranno quelli che cambiano i terminali. Cmq nonostante spuntino un po di più di quello che mi aspettavo,mi piacciono più di quelli di prima.
Beh....a sto punto o li tAgli o li tOgli. Meglio senza.Cosi' come gia' scritto e' evidente a tutti : Troppo sporgenti.
A parte per il lato estetico (che de gustibus a ciascuno può piacere o meno così come è venuto), ti avviso che, con gli scarichi così sporgenti, c'è il rischio di scottarsi una gamba. Mia madre anni fa, in Sicilia, mentre prendeva della roba dal bagagliaio appoggiò la gamba al paraurti e si marchiò a fuoco uno stinco a causa dello scarico di una C3 presa a nolo, macchina in cui il terminale di suo era lievemente fuori sagoma.
A me piacciono hanno reso l’auto diversa dalle altre,molta gente quando l’auto è parcheggiata li guarda e apprezza.Allora i terminali non sporgono oltre la lunghezza del veicolo.Se riesco a caricarlo senza passare da YouTube ve lo mando..altrimenti lo carico li e poi lo posto qui.