Già risposto sui 18 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque chiederò info per il 125d, anche se il sound dovresti sentirlo dal vivo perchè nei video che hanno fatto non si sente molto bene... Vedremo cosa mi diranno loro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grandissimo...mi faresti un favore enorme sono super indeciso su cosa fare....mi piace l'idea ma ho paura che debbano tagliare o di avere dei rumori troppo forti un pò "tamarrini"
è uscito anche lo scarico per 125i: http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p781_bmw-m-performance-f20-exhaust-system--125i--n20-.html 570€... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Terminali di scarico Mperformance Ma va non preoccuparti...nessun rumore tamarro...BMW non fa tamarrate ;-)
IL "problema" è che BMW non ha niente di originale per il 125d e quindi devo andare eventualemnte di supersprint....ed allora volevo qualche chiarimento e mi fido del parere di marowak
Addirittura Vorrà dire che io mi fiderò di quello che mi dirà Supersprint /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">