Ciao, ho appena ordinato una 420d gran coupè M sport nuova. I terminali di scarico sono accoppiati a sx o uno per lato? Grazie
A sx. Nessuna 4er diesel ha lo scarico sdoppiato (sx-dx). Esso è prerogativa dei modelli a benzina più dotati (credo dal 430i in su). Probabilmente nella prossima generazione G22/23/26 sarà così anche sui diesel.
Sorry, perdonami, avevo capito che anche nella 430i era separato sui due lati. Quindi solo 440i e "vecchia" 435i? Perché della 435 pre-LCI son quasi certo.
Comunque, oggi mi hanno dato in prova per 24h la 420d (la mia arriva venerdì/lunedì). Considerate che provengo da una x1 20d. Non sembra neanche lo stesso motore.. mi sembra di essere tornato alla vecchia serie 1 come stile di guida. Gran macchina. Molto felice di essere tornato rasoterra.
Prima di arrivare a prendere l'attuale 4er, ho accarezzato per qualche tempo l'idea di prendere un SUV....... sono andato a vedere l'XC60, senza poterlo provare, poi sono andato a provare l'X3 (G01) e.... non vedevo l'ora di scendere! Mi spiace, ma non ce la faccio proprio a guidare un furgone
E' una delle poche cose che non mi piacciono della mia auto, i 2 finalini da 5cm di diametro!!! Ma dico io: non potevano farli più grandi? E ho un 430d non una 214d.... Ovviamente dovrò provvedere....
Li trovi piccoli? A me non sembrano così sottoproporzionati.... certo, li avrei preferiti sdoppiati sx-dx, ma l'auto è nata così e la tengo così.
Se ti interessa fare un upgrade io ho i finali originali M performance da vendere , ho appena cambiato tutto lo scarico .