grazie! fatto! :wink: ho chiamato BMW Roma e li ho ordinati.... prox settimana mi fanno sapere quando devo portare l'Xona per il montaggio (il magazzino ricambi non li ha disponibili) Con l'occasione faccio mettere anche i "battitacco" cromati che ha Max sulla sua (ordinati anche quelli) :wink:
Evvvaaaiiiiiiiiii !!! vedrai che roba....tutta un' altra visuale...:wink: i battitacco li avevo ordinati e fatti montare sulla mia prima della consegna.......sono molto belli e, sul bianco, almeno, indispensabili...... in effetti, avendoli avuti sulle altre BMW precedenti, non mi capacitavo di come non ci fossero di serie sull' X6.....
:wink: quoto!! li avevo sul 330ci e il 330d cabrio... (erano di serie e non pensavo che l'X6 ne fosse priva .... senza a portiere aperte sembra spoglia!!
infatti....sembra che si siano dimenticati qualcosa......e poi nel bianco sai come si strisciano.... quando avrai messo su il tutto ci mandi qualche fotina....??
salve ragazzi ,a me x il kit scarichi x il 40d mi hanno detto che sapranno qualcosa venerdi 10 concessionaria palermo ad un prezzo di circa 400 euro più montaggio.
Ciao a tutti, Ieri e' arrivata in concessionaria la mia x5 40d, e oggi come da programma il conce montava gli scarichi del 5.0. Tra l'altro loro lo stanno facendo con tutte le x5/x6 che hanno in esposizione, a dimostrazione del fatto che non c'e difficoltà nel reperire i pezzi. Come mai qta differenza tra conce e conce? Jac
Vai Brandooooooooo.....e vedrai che spettacolo Il prezzo di 400 € credo sia da intendersi senza iva e già scontato....:wink:
Certamente Brando....io intendevo il prezzo del solo kit...con il montaggio fatto in conce si va sulla cifra che hai indicato tu.... io, poichè è un lavoro praticamente da carrozziere e non da meccanico specializzato bmw, l' ho fatto fare dal mio carrozziere di fiducia ed ho speso in tutto 700€......:wink:
essendo solo una modifica estetica ai terminali, con molto poco da un artigiano di marmitte vi fa un lavoro identico! per es. mi ero informato alla cecam sport per fare più grandi i terminali e mi dissero ci vuole mezza giornata e costa intorno alle 100€!
....io li ho fatti montare sulla mia e ti posso dire, essendo nel "settore".....che con quella cifra non ci viene fuori niente di simile, fidati! :wink:
solo estetico, parliamo di tagliare e saldare i terminali estetici sagomati e cromati, si. con 700-800€ fanno i terminali interi artigianalmente! anche per l'm6 che di solito gli scarichi pronti da montare hanno un costo astronomico, rivolgendosi all'artigianale con meno di 1000€ fanno fino al centrale!
Brando li hai gia montati ? A me hanno fatto un preventivo di 850 euro (x terminali + plastica verniciata + montaggio) ma dovrò attendere fino a metà gennaio (xchè devono arrivare dalla Germania ) !
Proprio ieri l'ho portata per il montaggio (nell'occasione faccio mettere anche i "battitacco") :wink: Il preventivo è in linea col mio...
scusa, ma con o senza il montaggio e con iva o senza? ....solo per capire perchè mi pare assai poco....:wink: