Qualcuno sa se dal concessionario prima della consegna o post vendita sia possibile montare sul 35d gli scarichi del 5.0i? Sono troppo belli!!!
ieri all'autogrill di Scaligera c'era una X6 non sò se era 5.0i,dato ke aveva quei scarichi li..o la 3.5d di Luca il brutto di mettere gli scarichi del 5.0i è quando vai ad accelerare
..."purtroppo" sono dannatamente belli...!!! Anche se chi lo ha fatto e chi lo fara'...e' /o sara' solo per la indubbia bellezza...ma si potrebbe ineffetti pagare lo "scotto"...del vorrei ma non posso... IMHO
bè sinceramente credo ke uno ke spenda 75.000 € x un'auto ne può spendere anke 85.000 € quindi non è tanto vorrei ma non posso ma più ke altro credo sia legato ai consumi del 5.0i ke sono improponibili... detto questo,la modifica dello scarico simile al 5.0i non la farei anke xke non mi piace prendere cose di altre vetture...tipo quelli con il 320d ke mettono lo scarico del 335d ma magari farei una modifica tipo quella di lynx...ma è un mio pensiero nulla di più...non "vorrei ma non posso"
Quoto tutto... Alberto!! io peraltro, pur avendo un 3.0d ho fatto mettere le griglie doppio rene Titanio per un puro gusto estetico, ma non crdo si possa parlare di un vorrei ma non posso, anche perchè alla fine ho speso come e di più di un 3.5d mediamente opzionato.... sugli scarichi farei anche io semmai come Lynx, ed ero molto convinto di farlo fino a poco fà...ora che ho l' auto finalmente, gli scarichi originali non mi sembrano poi così piccoli...anzi oggi mentre li asciugavo dopo averla lavata, ho visto che quasi ci entra una mano....
Non sono per niente d'accordo, perchè secondo il tuo ragionamento saremmo tutti in giro con il 5.0i E comunque la differenza sono di ben 15mila euro circa, per non parlare del costo settimanale in termini di carburante. Sono d'accordo invece che il vorrei ma non posso non c'entra molto, perchè già avere l'x6 o x5 diesel per molti credo sia un sogno.
...si, il "vorrei ma non posso"e' riferito al consumo gistamente piu alto e soprattutto alla richiesta di mercato in europa...non certo al costo... ...spero per la tua X6 che sei riuscito a trovare un autolavaggio che lavi rigorosamente a mano ...vietatissimo lo spazzolone!!
eh...sai che io la penso un po' diversamente? sono del parere che anche uno che lava a mano una spugna deve per forza usarla, no? allora, se questa spugna è stata già usata, cosa più che normale, su un' altra auto dalla quale ha raccolto qualche sassolino o simile, e poi quando lava la mia questo sassolino viene allegramente "strofinato" sulla mia carrozzeria.....?? lo spazzolone ha meno la tendenza ad inglobare impurità, sia per come è fatto che per essere rotante e quindi in grado di centrifugare le impurità stesse.... alla fine, con lo spazzolone ci sarà sicuramente un' opacità diffusa ma poco profonda, che con una lucidatina all' anno dal carrozziere andrà via senza problemi, ma con il lavaggio a mano si rischia di molto peggio... poi onestamente la mia è bianca e nasconde bene trutto, tranne lo sporco, ovviamente....:wink: lo sò per aver avuto 11 anni (causa problemi infiniti di separazione e divorzio) una BMW 520i nera metallizzata.....
...caspita!!..lo sai che non ci avevo mai pensato...?...comunque la mia come sai e' nera pastello che ha come il metallizzato lo strato trasparente...ma e' molto piu delicato ...pero' e' veramente bellissimo... vorra dire che portero' io la spugna naturale e la pelle daino...
Il mio non era un discorso da vorrei ma non posso ma puramente estetico. La scelta è caduta sul 35d solamente perchè mia moglie ha un distributore di gasolio nell'azienda di famiglia e come capite viaggio gratis tutto l'anno. Non ho ben capito i 500 euro che voi dite da quale calcolo risultano. Ve lo fa il concessionario in prevendita o sono da montare dopo?
no secondo il mio ragionamento io avrei potuto permettermi il 5.0i ma consumando 5 km/l e avendo fatto 46.000 km in un'anno spendevo una botta in benzina e in più confronto il gasolio e al rientro dell'auto mi davano una pippa di tabacco :wink: te ke hai il 4.8 usato magari i soldi ke hai risparmiato dal nuovo li usi in benzina(ottimo x te) ma,a differenza,a me non và di comprare auto usate da altri...
Non capisco che bisogno hai di tirare in ballo la mia situazione quanto stiamo parlando di altr oe non ho nominato nessuno. Comunque se volevi una risposta l'ho presa usata perchè la volevo subito.:wink:
mica era x sminuirti...te hai fatto benissimo... era solo un dato di fatto...il vorrei ma non posso credo ke x i possessori di X6 sia fuori luogo...:wink: