Terminale satinato e doppi reni cromati | BMWpassion forum e blog

Terminale satinato e doppi reni cromati

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da leo83, 23 Settembre 2008.

1. leo83

leo83 Kartista

147
    1
    12 Giugno 2008
    Reputazione:
    13
    118d 3p Attiva 143cv Rest nera
    li ho montati in concessionaria a 120 euro totali.....
    il terminale satinato è fighissimo....per non parlare dei reni cromati.....

ora è uno spettacolo...mi mancano solo i cerchi da 18, alettone e i vetri tutti neri.....aspetto ancora un po'

2. Lucky83

Lucky83 Collaudatore

298
    6
    6 Agosto 2008
    Reputazione:
    58
    Bmw 118d attiva 3p, La Ginger
    No....l'alettone no!!!ma anche i cerchi da 18" li definirei abbastanza inutili...almeno in termini di prestazioni e consumi....ma mi pare che badi di più al lato estetico :D.....i vetri son belli neri...ma sai che puoi metterli soltanto dietro vero?
    Un paio di foto ?
    Ciao e complimenti.....mi ricorda qualcosa il tuo modello ;)

3. marcfus81

marcfus81 Direttore Corse

1.927
    18
    21 Aprile 2007
    Reputazione:
    200
    cavallo da tiro senza carrozza
    complimenti per lo scarico satinato e i reni!!lo spoilerino quello leggero e' molto carino!!mi sa che lo montero'!!!i 18 inutili!!!!!!!!!!!!!!no no!!!tranquillo che il loro lavoro lo fanno e benissimo!!e poi ci stanno da dio e come prestazioni sono fenomenali,per i vetri neri non mi ispira tanto,se si potesse fare anche l'anteriore,allora li farei subito!!ma non siamo in USA!!

fotooooooooooo

4. Lucky83

Lucky83 Collaudatore

298
    6
    6 Agosto 2008
    Reputazione:
    58
    Bmw 118d attiva 3p, La Ginger
    No inutili forse è il termine sbagliato...chiedo scusa...ma per il 118d mi sembrano addirittura esagerati...discorso diverso per il 120 d che ha più cavalleria....io ho i 17" e assetto....e mi trovo da dio...poi esteticamente è un altro discorso..

Condividi questa Pagina