li ho montati in concessionaria a 120 euro totali..... il terminale satinato è fighissimo....per non parlare dei reni cromati..... ora è uno spettacolo...mi mancano solo i cerchi da 18, alettone e i vetri tutti neri.....aspetto ancora un po'
No....l'alettone no!!!ma anche i cerchi da 18" li definirei abbastanza inutili...almeno in termini di prestazioni e consumi....ma mi pare che badi di più al lato estetico .....i vetri son belli neri...ma sai che puoi metterli soltanto dietro vero? Un paio di foto ? Ciao e complimenti.....mi ricorda qualcosa il tuo modello
complimenti per lo scarico satinato e i reni!!lo spoilerino quello leggero e' molto carino!!mi sa che lo montero'!!!i 18 inutili!!!!!!!!!!!!!!no no!!!tranquillo che il loro lavoro lo fanno e benissimo!!e poi ci stanno da dio e come prestazioni sono fenomenali,per i vetri neri non mi ispira tanto,se si potesse fare anche l'anteriore,allora li farei subito!!ma non siamo in USA!! fotooooooooooo
No inutili forse è il termine sbagliato...chiedo scusa...ma per il 118d mi sembrano addirittura esagerati...discorso diverso per il 120 d che ha più cavalleria....io ho i 17" e assetto....e mi trovo da dio...poi esteticamente è un altro discorso..