Mi sembrava troppo bello uno scarico a così pochi soldi..... Quindi o si monta il costoso Supersprint o si salda il doppio OO sul silenziatore originale...Altre alternative??
cazz foto non ne ho ancora fatte passare a vederlo devi beccare il giorno giusto perchè non vado quasi mai al lavoro con la mia però se passi in centro il venerdì e il sabato sera verso le 21.30 è sempre lì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 120 montato SULLA MACCHINA da un saldatore esperto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non e' regalato di sicuro ma un saldatore minimo 50€ x smontare,saldare e rimontare te li chiede. Poi aggiungi altrettanto x il finale.....ci siamo!!!! Ho visto utenti che ne han presi a 20€ e saltadi da "gigi il meccanico sotto casa" e poi sfiatava ovunque!!! Spesi una volta sola ma spesi bene e' la mia politica!!!!
io sono stato li a vedere dall'inizio alla fine... e posso dire che è stato fatto a regola d'arte... non a caso ha iniziato alle 8.30 e ha finito alle 12...