...ma quindi secondo voi sarebbe meglio fare kat+terminale o fare solo i collettori (fare tutte e due costerebbe troppo). ciao
Secondo me devi fare collettori e Kat Della Magnaflow!! La spesa dei cat MagnaFlow non supera i 200€!! Il terminale lo farai poi per chiudere un cerchio! Ma la parte più importante son collettori e cat! Poichè nei collettori originali sono incorporati i cat, se li cambi li togli completamente allora dovrai aggiungerli più a valle! Dovresti aggiungerli per due motivi, uno perchè se no saresti fuori legge, due perchè se no perderesti contropressione e quindi coppia ai bassi!!!!!
...si ma però mi hanno detto che solo i collettori vengono 1000 euro!! quindi tu faresti: collettori (1000 eur) + cat magnaflow (200 eur)= tot 1.200 eur di tutto!?!?
io si ti consiglierei un intervento del genere è quello che ti porterà i migliori risultati!!!!!!! Poi quando vorrai fare una bella mappa solo anche per amalgamare il lavoro! Sentirai dei risultati pazzeschi!!!!!
Purtroppo per il tuo modello non si trovano su eBay a 250€ i collettori!!!!! "Angelo" per la e46 ci sono delle repliche SS che vanno benissimo!!!!!!!
e mettere dei brain "elaborati" invece del cat sportivo? dichiarano un 8% di incremento solo cambiando l'interno del cat con un prodotto da loro brevettato. andate qui, prodotti, elaborati. se fosse un buon prodotto basterebbe un terminale come quello di Angelo e una mappa. e soprattutto non si andrebbe a spendere un capitale cambiando i collettori.
No i cat sono quello subito dopo il collettore nel tuo caso che hai un 4cil! Subito hai solo silenzitore!!!
Si ma i cat Brain costano il triplo di quelli Magnaflow! Inoltre a ciò dovresti allora svuotare quelli vecchi e avresti un collettore con un Fluidodinamica pessima!!!! L'incremento c'è ma non così otiimale come nel caso da me descritto!!!:wink:
visto che curva brutta dove sta il cat??? i fumi dovrebbero entrare dritti e uscire dritti!!! cmq effettivamente per i collettori voglio sentire l'artigiano che mi ha fatto il terminale...
..mmm. questi brain non mi ispirano: preferirei un prodotto gia' precostruito e non andare a lavorare sul mio kat.
ai brain niente da dire! ma fanno anche quelli già completi solo che non ci siamo con i costi... allora per risparmiare ti lavorano il tuo!!! però mi piacerebbe avere il mio originale pronto all'uso!!! non si sa mai...
...inoltre,non vorrei sbagliarmi, ma, vedendo sul sito ss, ho paura di avere due kat?? e quindi la spesa sarebbe doppia !!