Qualcuno sa se è possibile sostituire il terminale cromato presente di serie sulla Ray D/Cooper D con quello presente sul catalogo John Cooper Works (che, in coppia, dovrebbe essere montato sulla scarico della Cooper S) senza particolari modifiche (es.: tagli, saldature etc...)? Qualcuno l'ha fatto? Esistono foto per vedere l'effetto finale? Grazie...
Si deve vedere se l'attacco è compatibile. Sinceramente creo che il terminale delle tua sia più piccolo e quindi ballerebbe dentro.
Non credo hce il diametro della s sia inferiore. Tra l'altro, non vorrei dire una cavolata, ma credo che questi termimali non sono montabili sullo scarico cooper s.
svita il tuo terminale cromato tanto c'è sotto una vitina a brugola e esce fuori, con un calibro misuri il diametro del tubo, e sabato se vuoi ti faccio sapere se è compatibile con quello cooper s della mia.cmq i finalini jcw se non mi sbaglio li vendono in coppia e costano 160 euro!
come è andata alla fine? Si può montare il finalino JCW senza modifiche? Il diametro è uguale? Thanks