Sapevo che mi avresti beccato subito.....ma come dire.....è un passo che tutti prima o poi facciamo.....o quasi!!!! In realtà avevo immaginato i 4 scarichi....ma volevo distogliere l'attenzione sui 4!!!!!Va a fare i piaceri!!! Ciao da Robbè@@
Scusa Robbè, non avevo capito che tentavi di distogliere l'attenzione sull'argomento..... però anche tu, farlo parlando di matrimonio..... mi fai venire un colpo!
Non ti scusare non potevi saperlo.....io ti chiedo scusa per la battuta cattiva.....comunque come ho risposto poco fa a Umbebè(Umberto) non è una cosa così incasinata essere sposati!!!!!Ha dei lati positivi il matrimonio!!!!! Ciao da Robbè@@
...io sono ormai a....16...... [/quote:8035387187] Condogl... ehm, ehm... volevo dire tanti auguri Jackill! Si scherza eh? Non sono sempre rose e fiori, ma dopotutto dipende sempre dalla persona che hai accanto! Quando c'è l'intesa... Io e mia moglie siamo affiatatissimi! Pensa che tutte le volte che le tiro l'osso lei me lo riporta sempre...
Per me sono 180... giorni Ma anche noi siamo affiatatissimi... ogni volta che LEI lancia l'osso IO lo riporto sempre!
...io sono ormai a....16...... [/quote:c31390f712] Condogl... ehm, ehm... volevo dire tanti auguri Jackill! Si scherza eh? Non sono sempre rose e fiori, ma dopotutto dipende sempre dalla persona che hai accanto! Quando c'è l'intesa... Io e mia moglie siamo affiatatissimi! Pensa che tutte le volte che le tiro l'osso lei me lo riporta sempre... [/quote:c31390f712] Te possino....se ti sentisse credo che non lo diresti!!!!! Troppo forte come battuta!!!!! Io mi limito a scodinzolare!!!!!
Si scherza dai... In verità, non ho niente di che lamentarmi! Andiamo daccordissimo (quasi) sempre...
Grazie Andras!, non so perchè ilò mitico Umberto fosse detto il ghepardo ma presumo sia una cosa buona
E certo! E' noto infatti che Umbebè prima di sposarsi NON si sia affatto rotto i marroni, tutt'altro :wink: