Moooooolto meglio di quell'orrido impotente lumacone moscio di serie, ora vado fuori e sego il mio anche se non ho nessun tubo da saldargli su! Più ci penso e più lo odio!!!! A comuqneu piacerebbe mettere un doppio tubo non tanto appariscente tipo quello che monta di serie il 330Ci, come rimedio veloce diciamo.... Esisteranno simili?
Io posso farli fare, la spesa non sarebbe nemmeno molto alta! Volevo fare anche io una specie di Y, ma ci voleve un po' più di tempo, e tra tutti e due non ne avevamo....
Sto imparando il milanese da mia moglie ed ultimamente quella frase me la dice spesso, ma al posto di barbun, dice terun
Ma vai di finale.....c'è bello a doppio scarico quello della Supersprint e quello della Remus che volendo può essere anche sdoppiato!!!!! Io sto guardando per la mia....lo vorrei ovale tipo quello di Davide...ma per la 320d poche marche lo fanno ovale...quasi tutte vendono quello tradizionale tondo o al massimo il doppio tondo!!!! :mad: :mad: Forse ho trovato qualcosa della Devil....e dovrebbe essere omolgato!!!! Robbè@@
Bhe è decisamente meglio della pipa singola moscia!!! Quindi voto positivo, prova superata! Se vuoi il doppio scarico cromato stile 330 senza che si veda la biforcazione a Y l'unica è comprare (su ebay, da uno sfascio) il silenziatore finale che montano i 323 e i 328. Questo perchè il barilotto e gli attacchi sono identici a quello che hai già e dietro ha un tubo singolo di entrata mentre alla fine del silenziatore ha 2 tubi ovali che escono sui quali si possono montare i rivestimenti cromati bmw. E' stata una delle primissime modifiche che feci alla car!
Ma i vostri 320 d,al minimo la "pipetta moscia",vibra o no??Da cosa puo' dipendere il fatto che sembri l'ago di un sismografo?? Ciao
Il fatto che non vorrei spendere una follia in quanto tempo un annetto e in cantiere c'è un progetto ......... però è ancora tutto da vedere....