ciao a tutti, vorrei montare un terminale doppio sulla mia e92 320d. avevo letto in una discussione che qualcuno l'ha già fatto,segando l'originale e saldando quello doppio.Volevo sapere se qualcuno mi sa consigliare qualche sito dove acquistare il terminale doppio. grazie
Anche io sto cercando ulteriori info in merito al terminale doppio 330 style. Ho trovato QUESTO prodotto dalla supersprint, prezzo 260,00 euro + iva. Nel link ci sono anche foto del montaggio del terminale
Molto molto bello ma anche secondo me per essere un semplice finale e' un po caruccio...pero' in rete non sono riuscito a trovare nient altro...:-(
Dai un'occhiata qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?181846-montato-doppio-scarico-su-e91-msport.....
ma se acquisto questo si riesce poi ad installare senza saldarlo usando la sua fascetta? http://www.ebay.it/itm/TERMINALE-MARMITTA-DI-SCARICO-CROMATO-DOPPIA-USCITA-MODELLO-DAYTONA-/270928397344?pt=Ricambi_automobili&hash=item3f14974420#ht_4535wt_1180
Se come presumo hai il 177CV, hai l'uscita scarico grossa, bisogna tagliare a livello dell'ultimo silenziatore, e saldare il nuovo terminale costruendo la curva a mano. Bisogna affidarsi ad un buon marmittaio. Io sono mesi che ho il terminale a casa, ma non trovo uno capace di fare il lavoro....
No ho il 184cv ma presumo abbia lo stesso diametro di uscita del 177cv. Cmq domani voglio misurare il diametro per capire se in qualche modo si riesce ad adattare un terminale senza saldare .
Lo ha fatto un mio amico su una serie 1 177cv. Ha dovuto tagliare il vecchio e saldare il doppio terminale. Lavoro spettacolare e ha speso 150€ compreso manodopera!!!!
Si infatti l uncia soluzione e' quella ovvero tagliare il proprio terminale e risaldare il nuovo anche se ho un po paura di come possa venire il risultato non vorrei che venisse un po storto. Oggi guardavo il terminale originale per poter capire appunto se ci poteva stare la modifica senza saldare il nuovo e ho visto che saldato sul terminale c' e la staffa di sostegno quindi immagino che una volta tagliato va applicata la staffa su nuovo o si puo vare a meno?non vorrei che sia da sostegno per tutto il finale dello scarico.
Seguo anch'io! Tidier, se riesci a trovare informazioni utili su un bravo marmittaio che sa eseguire a perfezione il lavoro fammi sapere, visto che bene o male abitiamo anche vicini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dovremmo provare a chiedere. Comunque anche se ce lo scontassero verrebbe a costare parecchio lo stesso. Meglio una soluzione alternativa e piú artigianale. ps di dove sei?