Angelo cancellando targa e tutto il resto, mi posteresti mica una foto con vista da più lontano del dietro della tua macchina? Vorrei vedere come rende a vederla da "macchina a macchina" :)
ASD! No no grazie mille mi bastano! E' davvero molto bella Grazie ancora, domani vado a sentire che mi racconta il marmittaro :)
Eccomi. mi ha detto che non c'è lo spazio sufficiente ad inserire il doppio scarico a meno che non voglia farlo uscire di un pò di cm, cosa che non voglio. Pertanto dovrei cambiare la "pancia" ed il silenziatore adattandola ad un doppio scarico, il tutto per 300 euro. Praticamente una marmitta artigianale fatta da zero. Ho fatto vedere le foto di Angelo come paragone :) Che ne dite?
che la pancia finisce troppo a ridosso del paraurti per cui montando un tubo ovale o cilindrico non avrei problemi (dato che il mio è ad un solo scarico) mentre montandolo doppio prende più spazio in lunghezza e quindi uscirebbe dalla sagoma della macchina
se viene tagliato a filo del silenz.il vecchio poi il doppio lo fai dalla lunghezza che vuoi tanto va saldato sul silenz...da chi sei andato?