Ciao a tutti. Non ho ancora avuto risposta dall'officina. Che voi sappiate il terminale BMW performance ha lo stesso attacco sia per il 325 che per il 320? Nel catalogo accessori è indicato per i modelli 325, 330, 335, ma magari potrebbe avere lo stesso attacco... Quando avrò un attimo farò un giro ai ricambi a sentire di persona. Grazie mille. Ciao
no non esiste purtroppo te lo dico perchè mi sono già informato. magari senti se è disponibile(fornisci il tuo numero di telaio) la"marmitta posteriore sportiva" presente sul catalogo accessori originali.(è uno scarico aperto tipo il performance) Considera però che io non ho potuto montarla sul 116 i 122 cv n43 perchè era compatibile solo con 116i 116cv n45....l'attacco è proprio diverso. ovvio che se lo porti da un marmittaio te lo monta (penso con modifiche,) però perdi la garanzia bmw.... e forse a questo punto ti conviene andare a vedere altre ditte tipo REMUS supersprint ecc ecc Fammi sapere ciao!
Ciao. Grazie della risposta. Infatti speravo che l'attacco non fosse diverso e riuscissi a montare il performance. Prossima settimana faccio un salto di persona con n. telaiocosì sento una volta per tutte. Poi ti dico. Ciao