sapete mica dirmi se sulla x3 2.0d 177cv è possibile montare in postmontaggio il terminale di scarico cromato? Sapete mica dirmi il codice prodotto bmw? Grazie
si io mi sono informato per il post montaggio ma non ti danno solo l'uscita pensi ti danno anche il terminale di scarico... sai quanto costa? tieniti forte 514 euro....
è anche vero che la cosa può essere fatta anche da qualcuno di tua conoscenza che ripari le marmitte, basterebbe fare tagliare il terminale di scarico e sistente, tappare e rifare i fori per il terminale di scarico doppio cromato dalle mie arti per questa cosa mi hanno chiesto 110€ ... ma credo che diventeranno senza problemi 100...
gurada cosa ho trovato.... interessante bisogna riportare il codice in conce e chiedere quanto viene... http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=PD11&mospid=49504&btnr=18_0565&hg=18&fg=20
Guarda anche cosa ho trovato su ebay.de (germanico) cercando..... Original BMW Auspuffblende X3 LCI 2.0i und 2.0d
Ciao, io sulla mia X3 2.0d177 ho il terminale cromato ovale... è di serie se compri il pack Lifestyle insieme alla mascherina anteriore grigia...
Mi è arrivato pproprio oggi il terminale ovale cromato trovato su ebay e con mia sorpresa è BMW originale con tanto di fattura emessa da ditta di ricambi BMW e numero di serie (18303453513) che ho cercato sul RealOEM.com (TIS) e corrisponde perfettamente!
Eccolo l'ho appena montato con una facilità estrema e non abbisogna nè di saldature o altro anche se un forellino con ribattino ..... ecco mi farebbe stare + tranquillo.:wink:
Mi potresti fornire l'indirizzo ebay? grazie ps. chi ha montato la pedana posteriore? difficoltà nel montaggio? grazie ancora
raqgazzi eccomi lo scarico ovale è come già detto un optional ardinabile presso qualsiasi concessionaria per la piastr dientro io ce l'ho ma sinceramente devo ancora montarla... puoi chiedere a studioluisi che l'ha acquistata e pure montata
Sul modello 2005 si può montare,ma ho notato che il taglio dietro è più piccolo dove sporge il terminale,qualcuno lo ha montato?
Ciao lo trovi digitando su www.shop.ebay.de le parole Original BMW Auspuffblende X3 LCI 2.0i und 2.0d a 39.90 euro. Stavo per trapanarlo e metterci almeno un ribattino ma ho visto che è il fissaggio veramente perfetto.
Si, l'ho pagato 30€uro in BMW incluso montaggio. (Guardare la foto sotto...-) Mi sapete dire il codice, il costo e i dati dove acquistare la protezione per il bordo di carico cromata o satinata???? La cerco disperatamente!!!! (Tipo SUV Mercedes "ML" per intenderci) Grazie mille MIK
Ciao ne ho visto uno bellino satinato/cromato con scritta X3 su ebay lo puoi trovare cercando autocosmetica (l'ebayer).