terminale asso oo80 senza silenziatore

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da pj-M1, 25 Marzo 2010.

  1. Nitro83

    Nitro83 Direttore Corse

    1.840
    47
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    37.885
    BMW X3 G01 Xdrive X line
    tutti ad eliminare sto silenziatore :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> solo io non ho il coraggio...
     
  2. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    ma levalo anche tu daiiiiiii
     
  3. ELF24

    ELF24 Secondo Pilota

    971
    16
    22 Settembre 2007
    Reputazione:
    781
    118d msport lci
    lo chiedo a chi l'ha fatto: come cambia la tonalità senza il finale? sull'ibiza il sound senza silenziatore era sublime, ma questa ha un rumore molto diverso, non vorrei diventasse + trattore... si incupisce un po?
     
  4. feb120d

    feb120d Amministratore Delegato BMW

    4.468
    217
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    281.443
    asdasd
  5. ELF24

    ELF24 Secondo Pilota

    971
    16
    22 Settembre 2007
    Reputazione:
    781
    118d msport lci
    io parlavo solo di finale, tu hai rimosso tutto! e poi la tua è pre-rest...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. feb120d

    feb120d Amministratore Delegato BMW

    4.468
    217
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    281.443
    asdasd
    ah bè, sai che differenza!!

    ciao

    PS: m dream quale sil hai tolto tu??
     
  7. Nitro83

    Nitro83 Direttore Corse

    1.840
    47
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    37.885
    BMW X3 G01 Xdrive X line
    giusto, la sua ha un bel sound ma è diversa e poi li ha rimossi entrambi....

    se vuoi avere un sound spettacolare metti kat brain 200, rimuovi entrambi i silenziatori e metti una canna forata al centro, poi vedi come suona... io lo farei ma ho spese più importanti (per ora) da fare...](*,)
     
  8. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    Io elimino lunedì il silenziatore posteriore quello dove attacca il finale
     
  9. andrea e46

    andrea e46 Secondo Pilota

    743
    12
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.290
    Bmw 320d Msport
    se hai tutti e due i catalizzatori originali, levando il silenziatore a mio parer la differenza sarà poca e niente..:-k e sentirai pure quel fastidioso sbuffo della turbina come quella di Feb120
     
  10. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    quella del mio meccanico nn lo fa
     
  11. feb120d

    feb120d Amministratore Delegato BMW

    4.468
    217
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    281.443
    asdasd
    ahah, bello perchè quello che tu chiami fastidioso a me piace da matti e vado proprio a cercarlo apposta!!!

    del resto noi queste le chiamiamo "personalizzazioni" giusto?:wink:
     
  12. feb120d

    feb120d Amministratore Delegato BMW

    4.468
    217
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    281.443
    asdasd
    scusa, non capisco cosa vuol dire mettere una canna forata al centro..:-k
     
  13. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    quoto a ogniuno deve piacere quello che fa, però nel e46 non si sente quel suono della turbira perchè ha un altro catalizzatore, il mio meccanico ha la car uguale alla mia e non si sente quasi niente il turbo
     
  14. Nitro83

    Nitro83 Direttore Corse

    1.840
    47
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    37.885
    BMW X3 G01 Xdrive X line
    il silenziatore a canna forata, tipo quello delle moto, ha la forma allungata e stretta come se fosse un wurstel gigante :mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  15. feb120d

    feb120d Amministratore Delegato BMW

    4.468
    217
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    281.443
    asdasd
    ok, allora guarda che il centrale originale è già a canna forata... avevo capito bene quindi,

    no ti dico avendolo smontato ho visto che è già a canna forata (cmq quasi tutte le auto hanno centrale a canna e finale a camere)

    ciao
     
  16. Nitro83

    Nitro83 Direttore Corse

    1.840
    47
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    37.885
    BMW X3 G01 Xdrive X line
    ah non lo sapevo, comunque cambiandolo cambia il suono, anche gli scarichi aperti delle moto sono tutti a canna mitragliata, ma il suono cambia a seconda dello scarico, quindi se al posto del barilotto centrale metti un "wurstel" (scusa il termine ma è per rendere l'idea) attudisce di meno e dovresti sentire di più il motore (uso il condizionale per precauzione:wink:)
     
  17. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    ho fatto l'upgrade, la settimana prossima lo deupgrado subito mamma mia che schifezza
     
  18. andrea e46

    andrea e46 Secondo Pilota

    743
    12
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.290
    Bmw 320d Msport
    ahahah come mai non ti piace???
     
  19. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    dio mio sembra che abbia un gufo nella marmitta
     
  20. andrea e46

    andrea e46 Secondo Pilota

    743
    12
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.290
    Bmw 320d Msport
    Ma io cosa ti avevo detto??se hai la macchina orginale con i 2 catalizzatori lasciale stare cosi ..perchè il rombo sarebbe stata una skifezza!!! se vuoi farla rombare di piu gli metti un bel silenziatore sportivo tipo magnaflow, elimini il pre-kat e vedi come cambia la musica:wink:
     

Condividi questa Pagina