Cosi' all'improvviso... stressato da una impennata del lavoro, con un amico abbiamo deciso di regalarci un week end lungo alle terme di Vals in Svizzera.... e quindi da venerdi mattina a domenica sera prossimi, mi dedichero' esclusivamente al riposo e al wellness :)) Non sono mai stato in queste terme... qualcuno ci e' mai stato?
E ora si prepara il borsone e si parte in direzione VALS :))))) vediamo come si comporta anche la 1er :) a quota 2000 :P
interessante, non ne ero a conoscenza, dacci informazioni grassie io di solito vado ad Abano, e li di vecchi è pieno
Ma il posto e' il classico posto da puro relax.. della serie non c'e' alcuna vita notturna... ma proprio zero.... in compenso se vi piace passeggiare e' il massimo.... le terme son molto carine... vasche a diverse temperature.... 14 gradi 33 42 37 gradi.... vasca con i petali aromatizzata... docce di tutti i tipi e 2 bagni turchi.. uno naked se piace il genere.... Costi: 40 CHF l'ingresso alle terme... 24 convenzionato con l'hotel in cui siam stati :))) meglio comunque alloggiare all'hotel therme che ha accesso diretto alle piscine... e che tre notti a settimane permette di nuotare nell'acqua calda all'aperto..... :)) spettacolare... p.s. clientela mista... cn una eta' media inferiore all'eta' di carlo x6
vabbè il naked è comune anche il trentino, in veneto, in croazia e non capisco il perchè 3 giorni me li farei volentieri comunque:wink: ti è costato un botto ?? hai fatto almeno un massaggio al dì ?
no no un botto no.... comunque in serata metto dentro pue l listino dei massaggi eccetra.... dienticavo occorre prenotare via web sia l'ingresso ( e' limitato come numero per garantire la vivibilità che i vari massaggi )... sighh , infatti son entrato, ma volendo prenotar all'ultimo i massagi mi son becacto il FULL e l'unica cosa disponibile rimasta era lo scrub.... ehmm ho evitato
Esistono mille Pacchetti tra soggiorno e coccole :))) Massaggi di ogni tipo.... Bagni Thalasso Terapia Ayurveda