Ciao a tutti, ho il lunotto posteriore che non spruzza acqua, mentre anteriormente va vene, sapete per caso dirmi se ci sono 2 motorini? a me ne risulterebbe uno solo... e se è uno solo, che potrebbe essere secondo voi? escludo a priori tubo e ugello intasati...
Ho seguito il tubicino dall'interno, poi non sono riuscito a smontare il portellone posteriore... ma credo che se era staccato qualcosa avrei dovuto trovare un pò d'acqua da qualche parte!!!
Beccate sto link;-) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?210061-tutorial-Problema-spruzzino-lunotto-Soluzione!!-(foto-e-video)
ci sono due motorini anteriore e posteriore,controlla il filtro nella vaschetta,controlla l'ugello molto probabilmente è ustruito
@ Grapesco sai dove si trova il motorino del tergi posteriore? credo sia proprio lì il difetto in quanto quando lo attivo non sento alcun rumore, mentre quando attivo l'anteriore sento il ronzio del motorino... ma è tutto coperto in questo vano motore!!!
la vaschetta si trova nel passaruota ant destro devi smontare gomma e carter interno,poi sfili la vaschetta(6lt) e da li vedi i due motorini ant e post.