Ciao a tutti, ieri sono passato in conce a vedere la mia 123d m sport che lunedì ritirerò, e mi sono accorto che ha il tergicristallo posteriore veramente bruttino, una bella caduta di stile, sembra quello di una uno fire 1000. Quello della mia serie 3 familiare ad esempio è mille volte più bello. SEcondo voi sono intercambiabili? Grazie
Non credo chew possa mettere quello della serie 3... Su questo tema ricordo solo un utente che l'aveva eliminato totalmente...
io neanche lo uso molto lo metto in funzione solo quando piove e il lunotto si riempie della " polvere di acqua che si alza dall'asfalto" (non sapevo come dirlo )....
stessa cosa che volevo fare io all inizio, verniciare il portellone e farmelo stuccare perche non è il max come estetica! poi pero con il passare dei giorni mi sono accorto che è utilissimo in caso di pioggia e parcheggio! cosi ho deciso di tenerlo!
quoto, bruttino ma utile...solo che a me da 1 po di tempo nn mi funziona piu il lavavetri...provato con 1 spillo e l'ugello nn e' otturato....che sara? qualche contatto??