Vediamo se questa "accolita" è più efficace dell'assistenza BMW Nella mia f10 (business con tergi adattativo/sensore pioggia) non va più l'impostazione intermittente (ovviamente con impostazione sensore pioggia disinserito). Ho provato in conce ma non mi hanno risolto il problema (sembrava di si, un mese fa...ma visto che non piove non l'avevo più provato): che mi dite? Auguri di un Buon Natale a tutti voi
in A fa' veramente cagare, lavora a caxxo e quanto vuole altrochè, era molto piu' sensibile quello della e91.........
io lo uso sempre solo in A e va alla perfezione sia con pioggia battente che con pioggia fine fine che con qualche goccia di pioggia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
addirittura da una settimana che qui in emilia viviamo nella nebbia lo uso sempre in A ( non credevo andasse ) la "condensa" o goccioline di nebbia le tira via alla perfezione appena inizia un minimo a coprire il vetro....
a volte va a caxxo pure abbaglianti automatici...........ho abbagliato uno e come minimo mi ha mandato a quel paese me e la bmw
Come hai fatto ad abbagliare uno se anche solo con una luce fuori si abbassano? a parte che personalmente uso tantissimo gli abbaglianti automatici e li reputo un altro accessorio che funziona benissimo, delle due possibilità ho notato che con luci esterne tipo rotonda illuminata ecc.. Si abbassano, quando potrebbero stare invece accesi
tergicristallo che non va ad intermittenza Orbene,non capisco come bmw tari questo cacchio di sensori.... E91 con sensore pioggia a ***** e abbaglianti perfetti. Per fortuna il super [MENTION=1977]Franzzz[/MENTION] è un mago.... Ma perché neanche la stesa concessionaria è in grado di tararli?? Sent from my iPad using Tapatalk
Pacca a volte fanno i pistola.....tanto che ho abbagliato uno - - - - - aggiornamento post - - - - - Pacca a volte fanno i pistola.....tanto che ho abbagliato uno
ma avete fatto caso se vi capita con il vetro che magari è un p'ò sporco? io lavo l'auto circa una volta alla settimana e mi funzionano benissimo entrambi, magari si qualche volta il tergi auto. non si attiva quando vorrei ma è raro e magari è una cosa mia soggettiva....