Mi sono accorto solo adesso, dopo più di un anno dall'acquisto, che se attivo gli spruzzi del tergi-lava parabrezza, non mi partono in automatico i tergicristalli e a questo punto forse neanche i tergifari. Inoltre da qualche tempo ho notato che gli anabaglianti in automatico (posizione in A), rimangono molto spesso accesi anche in presenza di luce (ovviamente col controller "luci sempre accese" disinserito). Dopo qualche tempo di inattività dell'auto, riprendono a funzionare correttamente. Quali possono essere i problemi? Grazie e Auguri di BUON ANNO a tutti gli utenti del Forum.
capita d'inverno con il sole basso anche in condizioni di luce accettabile, di trovarmi gli anabbaglianti accesi anche di giorno. per quanto riguarda i tergi non saprei, ricordo che i tergifari partono solo con anabbagglianti accesi.:wink:
a me sembra che se dai solo un colpettino di lavavetri il tergi non parte devo tenerlo un pelino di piu'..... o forse lo fa solo al secondo colpetto, i lavafari invece non partono tutte le volte ma solo la prima volta che si usa il lavavetri e poi dopo un po' di tempo o volte che lo utilizzi.
no dopo un po' di tempo se lavi di nuovo i vetri partono anche i lavafari son sicuro perche' non li ho mai usati tanto come in questi giorni con tutto sto sale e merd.. sulla strada....Che poi devo dire che secondo me i lavafari non sevono quasi a un caz.... solo a consumare piu' acqua.
Quoto, in particolare il sale che si secca sui fanali che sono comunque "caldi"....., magari potrebbero eliminare qualche moscerino ma non piu' di tanto......