Si 2 anni o 200.000 km, è un pacchetto specifico per l'usato, indipendente dai chilometri che ha l'auto i tagliandi sono compresi fino a 200.000 km totali.
teorico valore M4 Quindi in pratica il possibile acquirente si troverebbe un M4 da 160000 - 180000 chilometri senza una minima garanzia...
/ Scusa ma non ho capito. Il pacchetto manutenzione consiste nel dare la manutenzione ordinaria o straordinaria per due anni dall'acquisto dell'auto usata o 200.000 km. In pratica se acquisti un auto con 30.000 km e arrivi a 200.000 in due anni hai i tagliandi compresi, la stessa cosa se l'auto che acquisti ha 100.000 km, dai 100.000 ai 200.000 (se fatti entro i due) hai i tagliandi compresi. Spero di essermi spiegato
teorico valore M4 No scusami tu, ho scritto un messaggio che nemmeno io ho capito rileggendolo. Nel caso specifico di Montru, lui comprerebbe un auto già usata di un anno e mezzo, diventandone il secondo proprietario e la porterebbe a 160.000 - 180.000 km in due anni per poi rivenderla.(Se non ho capito male) Ora la Best 4 si esaurisce a 100.000km e dei "tagliandi per l'usato" ne usufruirebbe praticamente solo lui (2anni). Un possibile acquirente della sua auto si troverebbe a comprare un ' M4 di terza mano, 3 anni e mezzo , superchilometrata e senza alcuna garanzia ne nessun tagliando bonus. Valore di mercato un tanto al kg per il ferro...
Dire che varrà come una 316 è un'esagerazione. Una 316 del 2012 costa la metà di una m3 del 2007... Con la cifra con la quale si compra una m3 usata del 2007/8 la 316 si compra km0.
Un m3 con 100.000 km? In Italia? Che valga di più ok.. che si riescano a prendere bei soldi è un altra storia... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
chiedo scusa per la mia lauta assenza dalle discussioni.. molti problemi al lavoro e famigliari..ora ho un attimo e mi concedo il piacere di scrivere e vivere BMWP.. Si la m4 l'ho presa austin yellow (tamarrissima), proprio quella che era su autoscout. Di fatto sono contento del mio acquisto. Apprezzo molto i carboceramici e guidandola da più che un giorno (come era successo come auto sostitutiva) apprezzo il telaio e dinamica di guida, cambiata ed esasperata rispetto alla 335i e92 che avevo. In soldoni per guidarla forte bisogna accompagnarla al fulcro della curva con il freno per fare in modo che si adagi e poi si pò sparare via a manetta il più composta possibile. Vantaggio: si va veloce. Svantaggi: non perdona. Facendo una premessa ho cambiato anche casa e mi sono avvicinato di molto al lavoro, portando la mia percorrenza annua chilometrica stimata in 35000km/anno.. in promozione, forse anche per il leasing, ho combattuto a discapito del pacchetto tagliando, per ottenere la garanzia BPS 24mesi + 24.. quindi 48 mesi di garanzia.. direi che è un ottima cosa, visto le precedenti versioni con "pecche" di fabbrica. (vedesi bronzine m3, consumo olio ecc... o nella 335i pompe acqua, carburante, turbine ecc) In pratica 75k€ - 15k di iva fa 60 circa. L'intenzione è poi di venderla all'estero nel 2018-2019 a 120-130.000km per 35-40k euro. (considerando di farlo prima che la piattaforma venga sostituita, di essere unico proprietario e che abbia l'assistenza completamente in rete ufficiale). Tra qualche anno vi saprò dire se ho fatto una cavolata o meno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oramai la frittata è fatta, ma la mangio molto volentieri :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ebbè.....complimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> presentala /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
teorico valore M4 E chiamala frittata! Complimenti!!!! Hai preso un mostro! Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
teorico valore M4 Se agente di commercio la detrae tutta eccome! Tra l'altro con super ammortamento la base imponibile sale a circa 36k eu di cui consideri ovviamente l'80%. Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Beh, tu hai scritto "La m4 come ti abbiamo già detto tra qualche anno varrà quanto un 316.. purtroppo sarà cosi". Così invece non sarà, poi se saranno "bei soldi" o meno è tutta un'altra storia (compreso cosa siano i bei soldi).
Dopo 4 mesi e 11 pagine per il parto due foto della M sono praticamente obbligatorie. Una curiosità... i 2 anni o 200.000Km di tagliandi compresi, di cui si parlava poco sopra, vengono identificati con il codice: 8KA OELSERVICE INT. 30.000 KM/24 MONTHS ??? Lo chiedo perchè su auto usate in vendita di un certo valore l'ho visto spesso questo codice ma mai con 200.000 km/24 MONTHS
Solo una cosa che non ho capito bene un passaggio: hai preferito la BPS estesa a 4 anni rinunciando al pacchetto tagliandi? Io pur di non lasciare tutti quei soldi in interessi avrei piuttosto, con tutto il rispetto, comprato un 418; tuttavia tanto di cappello per l'azzardo. L'importante e' farlo con consapevolezza (e mi sembra tu lo stai facendo) per non finire poi a frignare sul forum Goditi il mostro
si si le foto le faccio oggi ma le mando con il PC nel pomeriggio.. in verità devo scartare ancora il cofanetto pc della garanzia.. oggi in pausa pranzo mi metto li
Per quanto riguarda i tagliandi sapete se i 2 anni o 200.000Km di tagliandi compresi, di cui si parlava poco sopra, vengono identificati con il codice: 8KA OELSERVICE INT. 30.000 KM/24 MONTHS ???
oggi ho poco tempo per scrivere, appena posso rispondo, se avete domande chiedete! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
teorico valore M4 Che dire.... Stupefacente!!!! Complimenti davvero! Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
@montru1988 che dire spettacolo...la macchina era in Vendita da Bonera?...un mio amico era andato a vederla e gli dissero che era Gia venduta..Lui si arrabio ...mi disse propio bella sta m4 è come nuova 10000 km...suppongo sia sta qua...Vedo dalla foto che hai gia dato un pelatina alle Gomme...Mi sa che consumerai piu gomme che benza!!La lasci stock ...o vai di rimappa e scarico?...Essendo Piemontese ti consiglio La biesseracing...titolare ha una M3f80 gia rimappata! Come guida suppongo ti trovi bene...Io lo provata sta m3 m4 è veramente imo la macchina migliore se uno vuole fare un L "asino"...è un vero lunapark del divertimento ....ma da usare se uno è capace ....Come detto da te mi sa che perdona poco...Noto che la tua ha i Carbo...sono 7500 euro ma è un valore aggiunto se uno fa qualche pistata o ha il piede pesante..Parlando con un tecnico anke sta m3 m3 ha freni sottodimensionati come la vecchia e92...inoltre i freni stock della m3 m4 sono gia stati sostituiti x vibrazioni anke a qualche utente forum posessore di M4 piu volte...Ho visto io di persona una M4 in assistenza con 20000km che sostituivano i freni anteriori x ste vibrazioni...e premetto che la macchina aveva gomme ancora originali in ottimo stato quindi usata in modo "turistico"