stessa condizione stessa auto in tutto e super soddisfatto, a volte quando scendo di macchina mi chiedo dove sono i binari
se può essere utile , volevo dire che con la 320d attiva che ho attualmente ho una tenuta di strada molto ma molto migliore del 530d e60 futura che avevo fino a 2 mesi fà, e per di più sulla 3 ho le run flat quasi finite, mentre sulla 5 le falken che avevo montato a settembre in pratica nuovissime, ma la differenza appena sceso dal 530 e salito sul 320 è stata allucinante...
Stavo pensando una cosa a proposito della tenuta di strada della mia 335i. Io l'ho presa usata un mese fa. L'auto è del maggio 2007 con 9.000 km. Potrebbe essere che l'auto è stata ferma a lungo e le gomme si sono indurite???
Quotone, Nico sulle gomme ha sempre ragione. Io ora ho su le termiche da 17 e ho appena fatto rifare la convergenza, ma nn vedo l'ora di tornare alle 18 proprio per evitare gli effetti negative che vedi tu sul 335. Le bridgeston sono le gomme migliori che io abbia avuto su un bmw.
Se per angoli intendete la convergenza, il gommista non me l'ha neanche voluta fare, perchè dice che sta bene. Ha detto che il consumo è regolare. Mi ha anche leggermente aumentato la pressione...ma va come prima!