Ieri notte hanno tentato di rubarmi la mia z3... Sta mattina ho notato un taglio sotto il vetro della capotte, domani posto una foto... E' un vero e proprio squarcio e non ho idea di come ripararlo
Solidarietà...Stessa cosa è accaduta ad un amico con un MINI Cabrio...Capotte con squarcio...Fortunatamente aveva atti vandalici e l'ha sostiuita interamente in BMW...
Si ma è stata fuori dalle 19 alle 22 più o meno poi sono uscito e non me ne sono accorto quando sono rientrato all'1 e mezza... Devo vedere che assicurazione ho, chiedo a mio padre
Esistono delle pezze speciali che si mettono internamente,una volta messe sigillano la capote,resta solo il segno dalla parte esterna,che se è piccolo non si nota.
..Azz.. mi dispiace e immagino quanto ti possano girare.. ..roba da terzo modo.. ti posso dare il numero di un tappezziere per auto.. ho visto che sei di Roma, magari ti può tornare utile nel caso non riesci a trovare nessuno per la riparazione.. BMW Service a parte..
E mi sono girate abbastanza tanto, e meno male che non sono riusciti a portarla via... Ti ringrazio magari può tornarmi utile il tappezziere:wink: