Scusate ma non esiste un antifurto collegato alla rete elettrica 2000volt? Scendi dalla macchina e colleghi i cavi dell'alta tensione. Cosi li becchiamo pure sti stro.... zi! =)=)
Tutta la mia solidarieta',mi dispiace tantissimo per l'accaduto,io odio certe cose!!!in realta' e' una delle mie piu' grandi paure!!dovrebbero tagliarli le mani a sti str...i!!!cmq si loro volevano entrare nel cofano posteriore per disattivare il satellitare,per fotuna senza risultato!
Pero' non dovevano essre cosi' esperti perche' detto da gente del "settore" per disattivare il satellitare appoggiano una spece di scetoletta a terra in auto e quella disturba il segnale del satellitare rendendolo inutile!
hò sentito anch'io la storia della scatola che elude il satellite, mahhh cosa bisogna fare x essere sicuri di trovare la macchina al mattino..............pensavo che ormai la mia fosse fuori rischio, non hà più sto gran valore.........
per eludere le onde trasmesse dall'antifurto,o da qualunque trasmettitore basta schermare con lamina di piombo,l'auto chiusa dal telecomando non si apre nessuna porta ne bagaglio,sotto la ruota ci sono le centraline sensori parcheggio e forse chiusura centralizzata.
solidarieta' da parte mia ma finche'conviviamo con persone del link che ho postato,dovremo tremare sempre a lasciar l'auto in strada.... http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/trieste-rom-rubano-auto-incidente-552140/
Pero' sempre agli altri le fortune ... l'unico modo per realizzare due lire sarebbe con l'assicurazione contro il furto!
ricambi...... temo ricambi...... perche' come vetture le e60 ormai stanno svalutando talmente tanto che dubito siano appetibili, ma per lo stesso motivo ce ne sono un mucchio in giro che valgono poco ma hanno i prezzi dei ricambi stratosferici.
no no al tg vidi un servizio su un operazione della gdf se non sbaglio,e molte sono state ritrovate nell'est europa,albania,etc.molte auto di lusso di provenienza italiana.fanno gola a chi delinque invece di lavorare onestamente nel belpaese!!!!
Ciao Ciba, solidarietà per l'accaduto e che morissero sti ladri, che il mondo non ne ha bisogno. L'antifurto originale l'ho anch'io ed e' anche volumetrico, vedi nella plafoniera posteriore, dietro le griglie si vedovo i sensori, e cmq prova a lasciare un finestrino aperto, chiudi l'auto e dopo 30 sec. metti una mano dentro e vedrai che suona. Disattivi invece il volumetrico se premi due volte velocemente il pulsante di chiusura porte sul telecomando ( vedi sul manuale d'uso). Secondo ne l'antifurto ha suonato e hanno cercato di accedere dietro dove c'e' la tromba dell'antifurto e probabilmente anche la centralina del satellitare. Per quanto riguarda il satellitare, con un disturbatore da circa 150 euro su ebay, viene inibito il segnale; ne parlavano su 4 ruote di qualche mese fa.
per me il cambio han provato a metterlo in n per portarla via, anchio ho l'anti bmw e suona se infilo la mano, certo che l'unico motivo penso siamo per i pezzi
In Perù è legale, anche se ci colleghi la ringhiera di casa, basta che sia segnalato... peccato che da noi non lo sia..
già......e pensare che c'è chi parla di integrazione!!!! e i nostri diritti vanno sempre di più scomparendo!!!!!!!
mamma mia che soggetti ... è inutile ... quando ti tieni in casa della gente del genere che diritti vuoi rivendicare ... ... questi stanno alla legalità come Mike Tyson alla danza classica ...
Massima solidarietà a ciba. Anch'io sono per il rispetto della legalità e soprattutto della proprietà altrui, però non roviniamo questa discussione, deviando su altri temi...
Solidarietà a Ciba. Purtroppo l'unico modo per "salvarsi", ...si fa per dire, è l'assicurazione. Nel tuo caso ripagavi i danni. Certo che per come la tengo io, ci rimetterei comunque alla grande se me la fregassero... C'è anche la marcatura vetri, più altre parti, con numeri stampati con l'acido, che li obbliga a cambiare tutti i vetri ...o a manomettere la marcatura. mah o in alternativa una lupara!
Veramente dispiaciuto per quanto accaduto; esisterà una città senza delinquenza? mah, ci andrei domani
Ciba, sto parlando ora con un amico poliziotto, in questi caso mi dice che bisogna chiamarli senza entrare in auto che loro chiamano la scientifica per le impronte ed eventuali residui di capelli, ciglia, ecc.. Serve per avere un archivio e un modus operandi nel caso ci provino ancora, spesso solo dal tipo di azione sanno gia' di chi si tratta. L'importante e' non inquinare la scena in quanto essendo solo un tentato furto non possono mettersi con una squadra intera in stile CSI, quello e' solo per i reati più gravi tipo omicidio.
Xè se la macchina è chiusa le portiere non si aprono dall'interno. Almeno se dimentichi i finestrini abbassati "non è così facile" entrare senza farsi vedere... Cmq mi spiace x quanto successo