l'ho portata in bmw roma, per forza, da chi ci fai mettere le mani, bisogna rifare tutta l'elettronica...
il 50% è per dire che circa una metà li dai allo stato! la percentuale precisa non la so... e comunque non li verso ma sto parlando di quelli che trattengono dalla busta!!!!!!!
Beh, dai che non stai male. Se sei circa al 50% vuol dire che porti a casa MINIMO 75.000 euro lordi (e non ci arrivi comunque al 50%). Su, non ti lamentare... E' un salario degno a 24 anni.
non ci sto capendo piu una mazza stiamo andando molto ot..cmq se sei artigiano quello nero e pulito nella tua tasca quello fatturato e tassato in base alla categoria ma sei dal 40 al 48%....quindi meta se lo piglia lo stato....operaio un po di meno ma siamo sempre intorno al 35%
allora cambia lavoro... puoi fare il lavoro più bello del mondo per te, ma se non ti basta per campare cambialo... per lamentarti puoi consultare www.lamentiamocidellostatoenonpaghiamopiuletasse.it oppure apri una discussione off topic basta però! siamo super ot...
Tutti i dipendenti sono tassati all'origine , paga la ditta... ma è come che pagasse il dipendente... nessuno accuserebbe mai un dipendente di evadere le tasse... Chi lavora con il pubblico invece........ vedi medici , dentisti , artigiani vari... ecccc li è un'altro discorso. Poi che in mezzo ci siano le persone serie ed oneste è fuori di discussione. Comunque OT pe OT basterebbe avere la certezza della pena e i problemi sono risolti.... le leggi ci sono già
ma tu vivi in un altro mondo, mi sa... e con queste tue affermazioni manchi di rispetto a chi veramente non arriva a fine mese. lo dico senza paura di nulla, se tutti gli italiani continuano a ragionare come fai tu, siamo rovinati.
Come fai a vivere con 75.000 euro all'anno? Alla fine (ipotizzando anche il 50%) sono miseri (abbuono 13° e 14°) 2.700 euro al mese netti.
non credo che guadagni quella cifra ... Il 50% di tasse si riferisce al datore di lavoro.... che le paga e magari non può aumentare lo stipendio a lui... oppure il datore di lavoro è suo padre .... e li il discorso si complica...
io sono un operaio con paga base! dividi per 3 quello che ha dello ale 72. il tiutolare non è mio padre parlavo di quanto mi trattengono in busta. basta chiudiamo qui
io non manco di rispetto a nessuno in quanto IO fatico ad arrivare a fine mese! e penso proprio di poter parlare perchè mi sa che prendo meno di tutti... non ce l'ho con nessuno... scusate