è meglio ricordare che in questo paese che va a rotoli, gli artigiani ONESTI e che pagano le tasse ci sono, eccome.... si fanno un mazzo così dalla mattina alla sera, sabato e domenica se serve, e lavorano praticamente 6 mesi all'anno per lo Stato, magari solo perchè, malgrado tutto, fanno un lavoro che gli piace.... se tutti pagassero le tasse, sicuramente queste diminuirebbero per tutti.....
bèh davide ha detto cose molto pesanti, in effetti è un moderatore, niente contro di lui, però se non cerca di tenere controllata la situazione in una discussione lui... (certe cose le penso anch io, ma lungi dallo scriverle su un forum pubblico) per sdrammatizzare propongo una soluzione alternativa... come facevano gli inglesi... tutti in Australia!!! Non venite a dirmi nulla sull esperienza di furto in casa o di auto, please...
mi sa che la pensano tutti come te o quasi e solo i media tengono a fare delle publicita per dire che gli italiani amano i vari giargianesi che sono venuti qua ma ora la gente comincia veramente a essere stufa di tutto questo....arrivera il giorno giusto....
Davide ha detto quello che ha detto perchè ha subito un furto anche lui, poche settimane fa ...... direi che è abbastanza per essere incavolati a morte con gente che ti scruta solo per fregarti .... e ti mette in condizioni di non sentirti tranquillo nemmeno a casa tua. Giusto l'altro giorno qui dalle mie parti girava un furgone cassonato con alla guida una zingara con tutta la sua prole (bimbi con non più di 10 anni) avranno smarrito la strada? Direi di no visto che guardavano insistentemente dentro i cancelli delle case e quando hanno visto che li fissavo sono sfrecciati via. Solidarietà comunque con l'utente che ha subito il tentativo di furto ..... se capitasse a me sarei altamente sfiduciato e amareggiato. Speriamo si risolva tutto in meglio.
Anche io trovo inacettabile l'affermazione di Davide, ma non del moderatore Davide, ma dell'utente Davide. Infatti non essendo scritta in neretto non doveva essere intesa come affermazione dello staff, secondo me. Al massimo la critica poteva essere legata al fatto che il moderatore Davide non avesse ammonito l'utente Davide per l'affermazione stessa.
si gli darei fuoco anche io per lo stesso motivo credimi ... ma dobbiamo stare attenti al giustizzialismo....
Verissimo , io mi riconosco nella descrizione che hai appena fatta... e ti quoto in tutto ... Io non lavorando con il pubblico fatturo tutto a 100% mi girano le palle quando vedo il vicino ve viaggia con M3 e si vanta di non pagare le tasse... io compro allo stato almeno un M3 all'anno.... e viaggio in 320D... c'è chi è messo peggio.... forse la mia è solo invidia di chi può evadere......
tu non puoi sapere quali e quanti artigiani evadono... ti farei lavorare con me un mesetto... poi ti accorgi che dai il 50% allo stato... e ti fai un mazzo che non ti immagini... e pago le tasse ma almeno ho la coscienza pulita, io... vedi che c'è qualcuno che capisce.... GRAZIE!!!
perchè così a mio padre (e a tutti coloro che pagano) che si fa un culo come una capanna almeno 12 ore al giorno ed è dipendente non toglierebbero OLTRE il 50% QUOTO.
ma voi credete ancora a quello che dicono in tv i politici...se tutti pagherebberero ,pagheremmo di meno.....pagheremmo sempre uguale,sveglia! questa e come quella del petrolio quando cala che casualmente costa sempre un botto....andrebbero a finire sempre tutti nel solito pentolone dello stato e non ci guadagnerebbe nessuno,ne artigiano,ne operaio,ne statale... dovremmo pagare in base a quello che vorremmo per il nostro futuro: -verso 500€(al mese) ,fine della carriere lavorativa 60000€ -verso 1000,fine della carriera lavorativa 1200000€ -ecc... e appena ho finito di lavorare lo stato mi rida i miei soldi e non un po al mese che non si sa mai che secchi prima e casualmente i soldi non vanno alla moglie ma rimangono sempre a loro...tutte cagate quelle che dicono.... e poi io dovrei pagare(esempio)tutte le tasse o includere nella dichiarazione tutto quello che guadagno(scontrini,fatture,ecc..)e alla mattina svegliarmi e vedere che ogni giorno sulle coste di lampedusa sbarcano a migliaia e devono soccorerli e nutrirli con i miei soldi per poi magari trovarmeli in casa a svuotarmi di tutto quello che mi sono sudato per averlo...oppure vedere tutti quei edifici pubblici al sud che sono stati costruiti e abbandonati..... non ci siamo proprio...
mai conosciuto un artigiano che non facesse qualche lavoretto a nero. e cmq quelli che lo fanno ci sono in tutte le categorie. non ho capito, sei un dipendente, e versi il 50% allo stato?
Quoto, anche secondo me è una considerazione piuttosto estrema, concordo invece con killer Queen di utilizzare la mazza, anche se invece di tramortirli penso sia meglio massacrarli quei bas****i.
Quoto, mi brucia parecchio lo spreco dei soldi che viene fatto. Se poi penso che se me li fossi tenuti in tasca facendo nero magari allargavo la mia impresa.
Prendi in considerazione di trasferire la tua azienda e di trasferirti in Austria. Non saresti il primo trentino che lo fa.
Stiamo parlando di ladri, quindi non di una categoria sociale,ne di etnia, ne di persone ma di LADRI,cioè una MALATTIA, UN CANCRO DA SCONFIGGERE CON TUTTE LE FORZE, quindi se ne trovo uno sulla mia vettura cerco di eliminarlo come un cane anzi di eliminarlo e basta visto che del cane ho più rispetto, questo vale anche se lo trovo in casa, luogo dove sono avvantaggiato in quanto lo posso impiombare....