bisognerebbe costituire delle ronde ed iniziare a tirare via un pò di spazzatura dalle strade, chi non è in regola fuori dai c.....ni, in italia abbiamo quasi toccato il fondo, hanno preteso che a scuola levassimo persino il crocifisso ma c.zzo io quando vado all'estero mi devo adeguare alle loro leggi loro no? Stiamo diventando un popolo di deboli e prima o poi questa lenta e pacifica "per adesso" invasione ci distruggera , non avremo più nessuna identità. Povera Italia da padrona del Mondo " I Romani" e portatori di civiltà, a schiavi della mentalità assistenzialista. Tiriamo fuori le P..le e facciamoci valere dico io. Sfogo più che giustificato visto che sta gentaglia mi ha derubato già 7 volte.
rieccola in libertà Il magistrato ha disposto la scarcerazione immediata della donna, perchè la testimone chiave dell'episodio aveva ritrattato le accuse. La donna, che in un primo momento, aveva affermato di avere visto la romena tentare di rapire il bambino di 3 anni nascondendolo sotto l'ampia gonna, nell'interrogatorio di oggi ha cambiato versione. Ha dichiarato di non essere più sicura del tentativo di sequestro ma che, probabilmente, la romena si stava solo abbassando per raccogliere qualcosa da terra e in quel frangente il bambino si sarebbe trovato impigliato nella sua gonna. Senza parole
una settimana fa a monfalcone, provincia di gorizia, alle ore 18, in pieno centro citta', corso del popolo, una via mezza pedonale trafficatissima da decine e decine di persone, a quell' ora poi..... un genitore si sente strattonare la mano dove tiene quella del piccolo figlio di 6 anni, infatti un uomo (che di sicuro non e' delle mie parti e nemmeno altoatestino, ma qui lasciamo stare che e' meglio) sta tirando il piccolo a se per prenderlo...e ci riesce pure..i genitori scioccati urlano, in quel momento pero' sta passando un nordeuropeo (che conosco, visto che vive qui dalle mie parti) di stazza molto grossa che capisce quel che succede e riesce a strappare il piccolo dalle meni di sta ***** figlio di ***** schifoso, che pero' scappa. questo a Monfalcone, provincia di Gorizia, una citta' dove fino a 5/6 anni fa io lasciavo l' auto aperta, e pure la porta di casa. e dove ora ho paura a girare la sera. e non solo a causa di gente straniera, purtroppo. ecco il mondo di ***** in cui viviamo, la nostra cara italietta. credetemi, faccio 30km e mi trasferisco in slovenia, posto pulito, moooolto piu' civile e ocn tanti ma tanti ma taaaaaanti piu' valori rispetto a noi.
con le minacce, oppure con taanti soldi sottobanco, si ottiene molto. ma non da gente come me, io avrei pagato di tasca mia per farla pestare a sangue in carcere. e questo succede, ho conosciuto un poliziotto carcerario, che mi diceva che in 20anni di mestiere ha imparato che chi tocca i bambini in un carcere viene messo sotto sorveglianza anche per anni 24 h su 24, perche' altrimenti e' sicuramente morto. e tra l altro lui stesso si domandava perche' far tanta fatica per gente cosi'. poco distante da casa mia ci sono villini vecchi e a un piano spesso abitati da gente anziana...c'era un periodo in cui molti "foresti" andavano in queste case e chiedevano di comprarle, se ricevevano risposta negativa state sicuri che quella casa sarebbe stata svaligiata, smembrata e altro numerose e numerose volte, dopo uno o due mesi tornavano e offrivano meno soldi della prima volta, spesso questi anziani svendevano (notate la esse) subito. Cosi' lavorano. ma in casa mia una sola volta sono provati ad entrare (e bravi stronzi, avrebbero fregato 10cd e 2 televisioni, andare a fregare a casa mia e' come cagarsi in mano e buttar per terra ), di notte, io e mio fratello ci siamo svegliati e li abbiamo sorpresi, gli siamo corsi dietro con racchetta e mazza da baseball, in mutande, per un km e passa..magari abbiamo rischiato di farci pugnalare o sparare(quella volta erano due drogatelli e ci e' andata bene), ma in quei momenti o sei coniglio e ti nascondi o sei si ******** ma anche tutto d' un pezzo e lotti per cio' che e' tuo, io la vedo cosi', tantopiu' che poi i grandi meravigliosi stupefacenti magistrati di turno fanno uscire questa bella gente dopo 24 ore. bruciare tutta sta feccia al rogo, un bel barbecue, io porto la benzina. un bell tanica grossa. e penso che trovo molti amici di questo sito che verrebbero con la "cannuccia" da ficcare dentro il serbatoio per contribuire con quelche decalitro di benza/diesel e altro
Mi girano le palle dire "ve l'avevo detto..." ma sapevo sarebbe finita così ... fuori dal gabbio il giorno dopo.......
guarda, un nervoso....se io dimentico di pagare una tassa rischio di finire dentro a vita, mentre se una rumena uccide una ragazza con un ombrello dopo una settimana e' fuori, e pure martirizzata perche' poverina non l ha fatto apposta. burn 'em alive
Riina inizializò la new mafia, quella fatta di "nonguardoinfacciaanessuno". La mafia di un tempo era onore e rispetto. Donne e bambini non si toccavano, ciò non toglie che la mafia è sempre una cosa (nostra) brutta. Però da quello che si dice in sicilia, non era proprio così ingiusta...ma questo è un altro discorso!
Beh dai non esageriamo.. non c'è l'ergastolo se non paghi una tassa...per la rumena... finche saremo spettatori non cambierà niente come abbiamo già detto e ripetuto. Ognuno di noi pensa solo ai propri interessi (chi più chi meno), dai politici... fino a tutti noi compresi. Giorni fa leggevo un post dove 2 albanesi tentavano di violentare una ragazza in un bar... e nessuno si era mosso (tranne un ragazzo del forum.. forse Emiliano ma non ricordo).. ecco questo siamo noi (chi più chi meno). Ci vogliono dei segnali forti .... finchè non ci saranno... saranno solo C@@@i nostri e basta.
Forse hai ragione ma purtroppo oggi la nuova "mafia" invece non guarda più in faccia a nessuno. Ma questo è ancora un altro discorso.
lo scenario dell'autogiustizia (rappresaglie/ronde/vendette) della gente è sempre più vicino e penso il governo ignori la pericolosità della cosa perchè quando un masso del genere comincia a rotolare verso valle non solo non lo fermi più ma assisti impotente non solo al repulisti "motivato" ma anche al fatto che possa coinvolgere chi non c'entra nulla
Molto ma molto vicino... Stò convincendo anche mia moglie a farsi il porto d'armi, lei è sempre stata contro ad ogni forma di violenza ma da quando è diventata mamma e vede/legge queste notizie si trasforma!!!
fai bene ad avere il porto d'armi, tieni solo sempre a mente di mettere il pezzo in cassaforte o comunque sotto chiave quando sei in casa in presenza di bambini :wink: