Eccole qua:http://www.ebay.it/itm/KIT-TENDINE-PRIVACY-OSCURANTI-SPECIFICHE-PER-BMW-SERIE-3-2-PORTE-COUPE-DAL-9-06-/370598211837?pt=Ricambi_automobili&hash=item56495ff0fd. :wink:
Non appena le scontano o fanno qualche promozione, come in precedenza, le acquisto anche io prima però che arrivi il vero caldo!
grazie mille.. pero la cosa che non mi convince è che non hanno messo le foto per questo specifico modello e in piu nella descrizione parla di 4 pezzi, dunque essendo il coupè a 2 porte vuol dire che ci sono 2 tendine da montare nel vetro posteriore, ( come si vede dal disegno indicativo) dunque guardando dallo specchietto retrovisore non avrei mai una visione omogenea avendo il mezzo il distacco delle due tendine, chi le ha montate ( anche su altri modelli) cosa ne pensa????
anche le nostre hanno 2 tendine sul lunotto posteriore e oltre alla diminuzione di visuale dovuta alla presenza della tendina in se per se c'è anche la linea d'unione delle 2 tendine....è soggettivo io mi sono abituato.....però può dare effettivamente fastidio ,)
Magari per le prime volte non essendo abituati potrebbe dare fastidio ma penso che dopo ci si abitui. Una domanda mi sorge spontanea però. Quando si è in marcia e si guarda lo specchietto retrovisore le tendine non danno fastidio? Si vede bene dietro o disturbano la visuale!?!?
Non bessimo,diciamo che si intravede benino,tanto dopo il timore iniziale ci fai l'abitudine e dopo qualche giorno ti sembra tutto normale
esatto...si intravede....per ora non mi danno fastidio e guido in sicurezza comunque, infatti le ho lasciate su anche in questi giorni in cui il sole si è visto molto poco
io ormai le lascio su estate/inverno la visibilità posteriore è leggermente limitata in condizioni poco luminose, ma al pari dei vetri scuri...
Oggi, a distanza di un anno, ho verificato che il gancino in ferro, ancorato con quel goccetto di primer, si sta staccando. E' successo anche a voi? Consigliate di cambiare il biadesivo?
yes, io l'ho cambiato da entrambe le parti, ne ho messo uno più solido che si deforma meno con il calore...
io i biadesivi originali li ho cambiati il giorno dopo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Consiglio: Tendine vs Pellicola In questi giorni ho girato un pò per dei preventivi di oscuramento vetri vanno da un minimo di 250 (promozione) a un massimo di 400 Ho trovato anche un sito ( http://www.windowtintcar.com/ ) dove sono già tagliate su misura, poi bisogna applicarli da sè A vedere le istruzioni non sembrerebbe difficile ma poi se faccio qualche m....k....ta Leggendo qui siete in molti che hanno optato per le tendine Adesso sto valutando anch'io se mettere le pellicole o le tendine, mi servono soprattutto per non arrostire i bimbi, visto che l'auto è gia nera ma almeno gli interni sono chiari (l'astra che avevo prima sempre nera con interni scuri, in estate era da paura) La protezione dal sole è la stessa tendina/pellicola o c'è differenza ? Grazie
io trovo proteggano bene dal sole diretto, poi ovvio che se la lasci posteggiata al sole sarà comunque un forno...