ma no sono uguali sia per e60 che e61....se sono della lampa sono tutte uguali per quanto riguarda il sistema di fissaggio e per fissarle bene senza il rischio di farle volare via appena si apre il finestrino in movimento ci sono dei gancetti adesivi che si attaccano nella parte alta dello sportello vicino al finestrino....se guardi qualche pagina indietro nella discussione c'è postato anche in pdf le istruzioni di montaggio che sono le stesse che stanno all'interno del pacco in forma cartacea e da li puoi vedere benissimo la presenza di questi gancetti adesivi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le mie sono della lampa le ho prese 3 mesi fa , ma non hanno assolutamente ganci adesivi , faccio le foto e le posto al piu presto
http://img854.imageshack.us/img854/7070/img0376compressed.jpg http://img692.imageshack.us/img692/2509/img0375compressed.jpg io ho questi ganci , 4 ogni tenda ,2 ogni lato ,le tende non si sono mai staccate nemmeno a finestrini aperti e le mie istruzioni erano diverse da quelle postate qui sul forum
anch'io sotto ho quei ganci mentre sopra ne ho un altro adesivo....domani quando scendo in garage se vuoi gli faccio una foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho quei ganci solo sui lati e sono fatti in misure diverse in base alla posizione di incastro , ma sotto e sopra non ho nulla
Stanno proprio bene e poi danno quel tocco in più all'auto complimenti per l'acquisto! Ma i gancetti fanno da spessore laterale da appoggiare al telaio del finestrino o si incastrano nella guida del vetro?
allora se anche quelle di david non hanno i biadesivi vuol dire che quelle per E60 sono diverse da quelle per e61 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non proprio....i gancetti che ha fatto vedere in foto ricc76 ce li ho anche io, in più nella parte alta le E61 hanno anche altri gancetti con biadesivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I ganci sono di misura diversa e si devono infilare ai lati delle guarnizioni vetri; le istruzioni sono arrivate in inglese proprio per la e60(non generale);comunque dalle foto delle istruzioni si capisce chiaramente come montarle,dove vanno i vari tipi di gancetti(2 per tendina,tranne il vetro piccolo delle porte laterali posteriori che ne ha solo uno);a differenza dell'e61, non ce il biadesivo,conferma che non è menzionato nel suddetto manuale:wink:
Io i ganci con il biadesivo li ho usati per le 2 che vanno fissate al vetro posteriore ( sennò quando lo apri cade tutto ), le altre sono solo incastrate.. Naturalmente sulla E61..:wink:
Raga posto un link per chi volesse acquistare un set di tendine parasole Privacy solo per E61 risparmiando sull'acquisto....il link è questo http://www.subito.it/accessori-auto/tendine-privacy-bmw-5-series-touring-trento-40632649.htm Spero che possa essere utile a qualcuno! :wink:
Mi sembra di capire da ciò che ho letto nell'inserzione che dovrebbero essere usati,comunque se tenuti bene sono pur sempre un buon acquisto
si ho visto che volendo si incastrano anche senza i ganci adesivi,però se apri i finestrini potrebbero crollare, ho preferito mettere i ganci che comunque sono molto discreti...
oggi ho provveduto a sostituire tutti i biadesivi visto che gli originali non tengono già sotto il sole tiepido d'aprile.....io ho messo un biadesivo da esterno con una tenuta massima di 10kg....ora dovrei essere apposto anche contro il sole intenso estivo ,)
ciao a tutti !! sapete se sono disponibili anche per la serie 3 coupè ultimo modello ?? grazie a tutti