Mi è arrivata la mail del venditore che mi dice che ha spedito le tendine,grande.....,me li ha spediti una settimana prima del previsto,spero che mi arrivino oramai entro venerdì ,così sabato li monto! Vi terrò informati:wink:
Ho notato che il venditore, del quale avevo postato in link su ebay, aveva un prezzo inferiore di € 93,59 per soli 4 giorni rispetto al prezzo iniziale di € 103,99 ma adesso i giorni di promozione sono spariti e sono rimaste 9 tendine per E60 sempre con sconto 10% quasi quasi le prendo però vorrei vedere prima come stanno (davidsuperdrive e zandrearacing vi aspetto con le foto) e magari ci farò un pensierino
Ho notato anch'io che la promozione continua,forse la protrae fino Pasqua ,spero che mi arrivino prima così sabato li monto e faccio subito le foto,in modo che decidi in tempo :wink:
tendine arrivate a tempo di record.....se domani ho 5 minuti per montarle posto anche le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok aspettiamo le foto, ma quanto ci hanno messo ad arrivare? sono quelle di Roma o Cagliari? Hanno fatto in fretta...
le mie arrivano da cagliari...dico a tempo di record perchè dai preventivati 16 giorni lavorativi per la consegna le ho ricevute dopo soli 7 giorni dall'acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Velocissimi,le mie per altro mandate dallo stesso venditore di Cagliari nemmeno l'ombra,dico questo perché dal sito Bartolini sino a questa sera risultano soltanto ritirati e partiti da Cagliari
un consiglio per chi le deve montare, usate un biadesivo più potente per i fermi superiori dei finestrini posteriori, in quanto quello originale col caldo estivo diventa troppo morbido e si stacca :wink:
hai ragione relic.....ho già provveduto su una tendina del finestrino laterale con un biadesivo potente, l'originale si è staccato dopo 15 minuti. posto le mie foto, le tendine valgono quel che costano per 110e circa si ha un effettivo riparo dal calore e dalla luce che per i bambini seduti dietro è proprio quel che cercavo. chiaramente i vetri neri dal punto di vista estetico sono superiori ma di contro costano 3 volte tanto, per me è un ottimo acquisto!!!
quale adesivo ? le mie hanno dei gancetti di ferro che si incastrano nel telaio delle tendine e fanno da fermo senza nessun adesivo ,magari sono diverse da quelle per e61.