Bè allora, diciamo pure ke la M6 ha fatto 8.09sec e ha 87cv in + ( 5.0 V10) xciò diciamo ke in questo caso, ha fatto un bel tempo!
io paragono la stessa auto m3 nella sua evoluzione. ma è così difficile da capire ? tui fai solo confusione inserendo la m6 che ha ben poco a che vedere con la m3 e quindi piuttosto assurdo come confronto
beh io aspetto ancora il responso di chi la compra e dei test pubblicitari delle riviste magari su quattruoruote a fronte di un investimento galattico andrà a competere con le zonda :wink: p.s. allora non bisogna paragonarla a nessuna macchina diversa dall'm3 in nessun caso, altrimenti non vale il discorso ( o sempre paragoni o mai paragoni, io sono per il mai, ma vabbeh )
ma è così difficile leggere tutti i post ???????? a quanto pare si tutto parte da un ragionamento di ironlion qualche post prima sulla e36 e46 ed e92...... almeno ti prendessi la briga di leggere ... ma a quanto pare la voglia di darmi contro prevale :wink: ... e crei solo tanta confusione
veramente ho letto anche i tuoi precedenti a quello, e me li ricordo bene questo vale anche per te, che hai ripetuto una frase mia che ti avevo scritto qualche post prima, la memoria non manca a nessuno dei due, è appurato edit--- tra l'altro stavo dicendo cose non contrarie a quanto hai detto te, vedi il paragone solo con m3, e ne allargavo "l'area di azione" escludendo paragoni con altre macchine , tipo m6 o porsche... ma si vede che oramai ti sei abituato all'idea che ti devo dare contro per forza, che anche quando non lo faccio... lo faccio
No vabeh dai l'M3 l'ho guidata a Misano e con tutto il rispetto ma a parte il motore sublime è un bisonte rispetto all'm3
si infatti. e seppur abbia 80 cavalli in più penso che una M3 E92 incazzata sul serio, in pista, dovrebbe fare i fari ad una M6.
Nn è vero invece, xchè confrontata con una macchina con un motore + prestante, nn ha sfigurato (e il Nurburgring nn è una pista di cart)! Xchè io devo confrontare la M3 solo con M3 del passato....
non so di quale vecchia conoscenza stiate parlando ma quello che intendevo è che non sono dati ufficiali inoltre non sappiamo con che pneumatici sono stati fatti i tempi in che condizioni era il tempo e l'asfalto e soprattutto di molti non sappiamo il pilota. è ovvio che walter rohrl fa la diff. soprattutto con porsche. Sono sicuro che un hans joachim stuck con la bmw m3 e92 è più veloce di un walter rohrl su una porsche 997 4s.
i dati sono ufficiali in quanto (per l'ennesima volta lo dico... ma a quanto pare leggere i post precedenti è faticoso) pubblicati sul sito bmw poi che abbia pilotato topolino piuttosto che paperino diventa di secondo piano ed è un problema di bmw , così come le gomme. ciò che è certo è il tempo e (per l'ennesima volta) se bmw lo ha reso ufficiale, di sicuro alla guida non c'era paperino . possibile che non si riesce ad essere d'accordo neppure sulle cose che la stessa bmw comunica ???? mah
però ho controllato sul sito italiano e non c'è scritto il tempo! bisognerebbe controllare anche su altri siti nazionali!