A seconda degli standard e delle definizioni ci sono scarti abnormi Lorè. Chi calcola il mezzo serbatoio, chi il guidatore (da 70kg circa) e alcuni Kg nel baglgliaio a simulare un trasporto medio... nei fatti la nuova E92 peserà poco di più. Il fatto è che in molti, credo, non si accorgeranno della differenza. Come in molti non si accorgono della differenza sul proprio mezzo tra il pieno e la riserva.
infatti vedendo i tempi al Ring rispetto alla E46 mi sa che saranno veramente in molti quelli che non se ne accorgeranno della differenza.
hai ragione su questo:infatti non mi assumo nessuna responsabilita' sulla notizia...pero' su ste cose di solito ci prende...
togli il forse, il motore pesa molto meno (mi pare 20kg in meno, forse pure di più) ed è anche più compatto, con benefici evidenti posso capire che non ti piaccia a priori, ma cerchiamo di rimanere nel limite del plausibile :wink:
L'E92 andrà molto di più dell'E46 sia sul dritto che sul guidato, di quanto l'E46 va di più dell'E36 nei medesimi contesti. Il che non è poco. E lo dico da sincero folle per l'E36, e da silenzioso ammiratore dell'E46.
ue iron, ma lo dici solo per la potenza aumentata di brutto o hai altri dati tecnici su cui basarti? O forse sono solo io che non li ho visti e tutti voi sì
scusa ma se non sono sicuro di qualcosa come faccio a dirlo senza utilizzare il forse? dai su, non facciamo il processo alle intenzioni. :wink: a me non è che non piaccia a priori. non mi entusiasma. e se l'e46 5 anni fa era un sogno vederla passare, questa diventerà appettibile fra 2-3 anni max come usato d'occasione, visto che sarà un vero bagno di sangue.
beh allora è alquanto strano che tu prenda per credibili i tempi sull'8.12 e non il peso del motore, giusto? :wink: la sostanza è che non ti entusiasma, non ti piace come quella vecchia, non saprei, io ho notato che tendi sempre ad annichilire i punti positivi ed esaltare quelli negativi :wink: e come giustamente hai detto te, non processiamo questa macchina prima di vederla per davvero, intendevi questo vero?
:question: Quattrocentoventi puledrini e un ottovu a ottamilioni in meno rispetto ad una R8, bagno di sangue??:wink:
il tempo lo prendo per credibile perchè a quanto pare è scritto sul sito ufficiale e non su topolino. quella del peso inferiore del motore invece è una cosa di cui non ne ero sicuro poichè la so per sentito dire e non l'ho letta da nessuna parte. che c'è di strano ad anteporre un "forse"? cmq sarò ripetitivo, ma avrei preferito 100 kg e 50 cavalli in meno. inoltre non mi piace la E92, mi sembra una 5er coupè :wink:
per quello che ne sapevo io, anche il peso era un dato dichiarato dalla bmw per il resto ecco, è venuto fuori il vero motivo per cui ti dedichi con tanta dedizione al decesso prematuro della m3
se non l'avessi capito mi riferivo alla svalutazione folle che avrà. fra tre anni ne riparliamo. ps che significa "ottamilioni in meno rispetto ad una R8"?
la e46 rispetto alla e36 al ring gira 13 secondi più veloce la e92 rispetto alla e46 al ring gira 10 secondi più veloce quindi stando a queste informazioni la e92 rispetto alla e46 ha avuto una minore evoluzione prestazionale rispetto al confronto e46 e36..... almeno per quanto se ne sa ora:wink: il fatto che dovrebbe far riflettere è che: la e36 ha 321 cv e la e46 ha 343 cv 343 -321 = 22 cv di differenza la e92 ha 420 cv e la e46 ha 343 cv 420-343 = 77 cv di differenza se poi consideriamo il fatto non proprio irrilevante che la m3 e46 non ha i 343 cv dichiarati, ma qualcosa di meno....... secondo ma qualche dubbio su questa m3 è lecito averlo .......