...Prendiamo il circuito di Bedford di EVO? A questo punto però si rischia di cadere in un soggettivismo senza via d'uscita... in qualche modo bisognerà pur confrontare queste macchine, santocielo!!!
Ma guarda qua...si parla di X5 e sapete tutto... Scusate l'imprecisione ma non me ne intendo di furgoni! Cmq sono 700 cv http://www.supercars.net/garages/carlitos/44v2.html Per la Corvette...io ho provato la C6 (normale) che hanno degli amici (son due fratelli che ne hanno una coupè...ossia la t-top! Come telaio non è niente male, anzi...complice il peso leggero per il tipo di vettura si guida molto bene (la carrozzeria è praticamente tutta di plastica o chissà quale composito), ed anche le dimensioni che sembrano grosse per via delle forme, non sono poi tanto ingombranti. L'unico difetto della C6 è che è troppo silenziosa. La Z06 è ovviamente migliore in tutto rispetto alla C6, non l'ho mai guidata...credo proprio sia ottima in tanti suoi aspetti. Oltretutto 500 cv e tanta coppia a 80.000 euro...(andate a chiedere ai rivenditori, la portate via anche a 75.000)...beh, la M3 se la possono tenere!
e che quelli al ring lo siano chi te lo dice?! almenno di quelli a top gear il pilota è sempre lo stesso!
Stiamo parlando di un po' di tutto e di tutti. Aspettiamo che esca la nuova M. Aspettiamo che sia provata per bene. Aspettiamo, non dico tanto da poter metterci le mani sopra (almeno non tutti noi ), ma a constatare le doti vere e verificabili di questo pezzo di ferro. La concorrenza e tanta, e stavolta davvero qualificata. Solo come freni e motricità la RS4 è bestiale. Il nuovo V8 AMG (Mercedes proprio non è...) poi è davvero un bel diavolo a doppi corpi farfallati per cilindro. La nuova M non starà alla concorrenza come fu l'E46 al suo tempo, ma rimane un auto che in senso assoluto è davvero qualcosa di puntato ed assoluto, molto più di quanto siano CLk 63 e RS4. Su questo non ci piove IMHO.
neppure su quanto du dici non ci piove ... preciso e logico come sempre....:wink: l'unico posto che piove è fuori casa mia.... sta arrivando un temporalone speriamo bene..............