Tempo ufficiale nuova M3 al Nurbrug

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Frentz, 15 Giugno 2007.

1. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...Prendiamo il circuito di Bedford di EVO? A questo punto però si rischia di cadere in un soggettivismo senza via d'uscita... in qualche modo bisognerà pur confrontare queste macchine, santocielo!!!

2. DUKE FLEED

DUKE FLEED Direttore Corse

1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    Ma guarda qua...si parla di X5 e sapete tutto...:mrgreen: :mrgreen:
    Scusate l'imprecisione ma non me ne intendo di furgoni!:mrgreen:
    Cmq sono 700 cv
    http://www.supercars.net/garages/carlitos/44v2.html

Per la Corvette...io ho provato la C6 (normale) che hanno degli amici (son due fratelli che ne hanno una coupè...ossia la t-top!
    Come telaio non è niente male, anzi...complice il peso leggero per il tipo di vettura si guida molto bene (la carrozzeria è praticamente tutta di plastica o chissà quale composito), ed anche le dimensioni che sembrano grosse per via delle forme, non sono poi tanto ingombranti.
    L'unico difetto della C6 è che è troppo silenziosa.
    La Z06 è ovviamente migliore in tutto rispetto alla C6, non l'ho mai guidata...credo proprio sia ottima in tanti suoi aspetti.
    Oltretutto 500 cv e tanta coppia a 80.000 euro...(andate a chiedere ai rivenditori, la portate via anche a 75.000)...beh, la M3 se la possono tenere!

A 1 persona piace questo elemento.
  3. Frentz

Frentz Amministratore Delegato BMW

3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    e che quelli al ring lo siano chi te lo dice?! ](*,) ](*,)
    almenno di quelli a top gear il pilota è sempre lo stesso!

4. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Stiamo parlando di un po' di tutto e di tutti. Aspettiamo che esca la nuova M. Aspettiamo che sia provata per bene. Aspettiamo, non dico tanto da poter metterci le mani sopra (almeno non tutti noi :mrgreen:), ma a constatare le doti vere e verificabili di questo pezzo di ferro. La concorrenza e tanta, e stavolta davvero qualificata. Solo come freni e motricità la RS4 è bestiale. Il nuovo V8 AMG (Mercedes proprio non è...) poi è davvero un bel diavolo a doppi corpi farfallati per cilindro. La nuova M non starà alla concorrenza come fu l'E46 al suo tempo, ma rimane un auto che in senso assoluto è davvero qualcosa di puntato ed assoluto, molto più di quanto siano CLk 63 e RS4. Su questo non ci piove IMHO.

5. frenkm3

frenkm3 Primo Pilota

1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    neppure su quanto du dici non ci piove =D> ... preciso e logico come sempre....:wink:

l'unico posto che piove è fuori casa mia.... sta arrivando un temporalone 8-[ speriamo bene..............

6. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Mamma mia quaggiù fa un caldo Francè. St'estate si prennuncia afosa e amara AZZ! #-o
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Condividi questa Pagina