facci i nomi dai, così sono le solite frasi sparate nel mucchio, voglio una bella flame, bella pesa, almeno avrà un utilità la tua uscita :wink:
se scrivo tvr sagaris su google il primo risultato è ukgarage, che credo sia da dove ha pastato quei valori, effettivamente c'è scritto 485 cv http://www.ukgarage.it/ta_modello.php?tipo=20&gruppo=2 il problema è che se clicco sui link dopo c'è scritto su tutti 405cv penso di aver capito l'arcano
Non capisco perchè mettete a confronto la sagaris secondo me non è confrontabile con l'M. CMQ ha 405cv inoltre io sono nuovo e non posso giudicare però frenkm3 mi sembri piuttosto arrogante, con rispetto parlando.
non vanto la superiorità, hai capito male :wink: è che se stai ai dati tecnici del motore di sicuro il bmw non prevale ho detto e lo ripeto e spero che stavolta si capisca che sono motori molto simili audi e bmw, l'amg è un altro pianeta che però vanta una maggiore cilindrata. non penso ci voglia tanto a capirlo, forse è più difficile ammetterlo a proposito per i fanatici dei cv/l vorrei far presente che esiste una macchinetta di serie che vanta il bel rapporto di 120 cv/l e raggiunge i 9000 giri ma non vi dico quale è senno poi voi mi dite che non si può paragonare all m3 e92
ma che bel motore... fino a 6000 giri hai il motore di una panda 1.2, bè... vuoi mettere?! coppia massima a 7500 giri.... bello....
mah mi sembra che ti costi molto ammettere il fatto che sto motore è fatto bene, ma ognuno ha il motore che si merita (oh noes, abbiamo lo stesso motore) beh io ricordo anche la suzuky swift 1.3 con 100 e rotti cavalli e 10.000 giri raggiunti, peccato che ai bassi era morto, come il motore dell's2000
no ti sbagli :wink: il tuo è euro 4... e paghi meno bollo di me l' s 2000 è una gran macchina, sportiva con la S maiuscola e la scelta di mettere il valore di coppia max ad alti giri è per aumentare la sensazione di sportività, io non lo vedo affatto un fattore negativo la coppia in basso (come è sul nostro quasi simile motore) è stata concepita per migliorare le caratteristiche di guida nel normale uso quotidiano e per agevolare i consumi. ti confido che avrei preferito sulla mia m3 una coppia più in alto la sensazione di una spinta piena ai bassi regimi ma di un calo agli alti non è proprio il massimo di sportività.
io la TVR l'ho guidata per un centinaio di km per strada.......una di una decina di anni fa,se non sbaglio era la caerbera..........8 cilindri piuttosto potente.......una gran macchina di *****......tralasciando l'estetica dentro era un collage di pezzi presi da varie case,tipo volante e gruppi frecce/fari della calibra(!!!)....... ma dinamicamente me la ricordo molto pericolosa ,assolutamente sovrasterzante......seduto praticamente in una posizone arretrata non poco sembrava girasse il muso per poi proseguire col culo all'esterno.......una macchina da conoscere per fare i famosi drift di andrew anche nel vialetto di mia nonna.......non certo per fare un tempone in pista...... chiuso OT a proposito,pare,se non e' una fesseria di autoblog,che la 159 probabile GTA sia al nurburgring a fare dei test.......chissa se dichiarano qualche mezzo tempo.....
Su questo sono d'accordo,il motore dell'm3 è piacevolissimo e perfetto sul misto per la schiene ai medi ma proprio quella schiena fa sembrare mediocre l'allungo(cosa che non è).Ti ci vuole un gt3 per certe sensazioni dal motore fidati
secondo il sito dell'aci 930 all'incirca... viva la regione toscana se ero in lombardia pagavo 850 euro, per capirsi
caspità... !!! meno male che sto in friuli se ero in toscana stando al sito dell'agenzia delle entrate avrei dovuto pagare 976 euro porca vacca... almeno sti soldi servissero a far qualosa di vero
AMG è dal 1967 che prepara vetture Mercedes per correre, il primo successo lo ha avuto alla 24 ore di Le Mans nel 1971 con una 300 Sel 6.8 AMG. Grazie a questa vittoria si è resa famosa in tutto il mondo.
A ma allora 6 proprio duro.... te lo dico per l'ultima volta. CON 2000cc IN PIU' SONO CAPACE ANCHE IO A TIRARE FUORI 94cv e 20Kgm DI COPPIA. vediamo se ora mi sono spiegato bene