Scusate se vi disturbo, ma sto organizzandomi le ferie estive (solo10gg a fine agosto). Avendo ordinato una E92 335d eletta con pochissimi opzional la sera del 3 giugno 2009, tra quanto tempo all'incirca dovrebbe essere dal mio conce. So che la serie 3 è una delle più celeri ad essere consegnate, è vero? Il conce mi dice 40-45gg, è realistico? Potrei subire dei ritardi per la motorizzazione poco richiesta?
loro dico il massimo dei giorni previsti da contratto che sono per tutti 30-60 gg ma arrivano sempre prima tranne che a me che con con un marchio automobilistico made in giappone qualche anno fa ho dovuto aspettare 4 mesi infatti poi lo tenuta 8 mesi
Ciao , io ho ordianato la mia E93 335i il 25 maggio, e oggi il conce mi ha detto che è partita dalla germania, per cui a breve sarà qui Ciao Jac ps ma perchè in audi anche per una a3 1.6 ci mettono minimo 4 mesi????? per non parlare di q5 o a5! lì è meglio mettersi l'anima in pace a priori! ciao
mi ricordo che la golf IV appena uscita la ordinò mio cognato e l'aspettò ben 9 mesi... idem per la nuova 500 mi dicono!
30 ottobre 1999, ordino una polo 3 porte highline 1.4 tdi con su solo climatronic e metallizzato. data di ritiro: 26 GIUGNO 2000 serve altro ciao Jac
Io ordinai la 335xi il 7 luglio 2007 e mi venne consegnata il 30 novembre! Nel mio caso il ritardo però venne giustificato, credo a ragione, dal conce alla luce dell'introduzione, a settembre 2007, del MY08, con i vari accorgimenti E.D. (che sul 335i si limitano all'indicatore ottimale di cambiata per i consumi e al recupero dell'energia in frenata). Nel tuo caso il rischio è che si vada a ridosso delle ferie agostane e a quel punto lo slittamento a settembre è quasi scontato. Stagli sotto al conce!!! Ciao :wink:
Grazie, ma mi ha detto che eventuali slittamenti sono solo per la produzione e non per la consegna. Gli starò dietro. Grazie
Io l'ho ordinata verso il 10 giugno (330d e90) e mi hanno detto che dovrebbero consegnarla la seconda settimana di luglio... vedremo... Anche un mio amico con una polo ha dovuto aspettare 4 mesi... (io piuttosto prendevo una panda....)