Bhè ragazzi, tra poco è tempo di un piccolo tagliando per la bestiolina... assodato 5lt di buon olio (castrol edge o mobil 1 full sintetic), filtro olio, filtro gasolio, filtro aria e vapori olio...cos'altro mi consigliate da controllare? ops..dimenticato 320 d diesel 185000 Km Prima del toto tagliando vi informo: braccetti e silent block, ammortizzatori, supporti cambio e motore, olio cambio e differenziale fatti a 170.000 cos'altro rimane?
Fltro abitacolo visto che và smontato comunque per fare il tagliando e magari fai anche la ricarica clima se ce nè bisogno...:wink:
fatto oggi tagliando degli 80000Km Sostituzione cinghie servizi Cambio olio + filtro olio Cambio filtro abitacolo e aria Controllo Livelli e liquido freni Liquido tergi (che pizza) Cambio pasticche anteriori Controllo candele (mi ha detto che stanno ok) euro 320, è troppo? è il mio meccanico sotto casa
CAMBIA filtro vapori olio!!!!! e se puoi pulisci o sostituisci il sensore sovralimentazione!! avendo quei km... doverosa la sostituzione dei supporti motore sileent block almeno quelli dei braccetti.... e controlla testine dei brqccetti stessi... devono essere dure non molle come un joistik...
@ Mario74 ma aveva cmq scritto che tutto questo lavoro e' stato gia Fatto:wink: @ Sofylove cmq per quanto riguarda il tagliando direi che ci siamo...hai elencato tutto quello che devi fare alla tua bestiolina:wink:
>avendo quei km... doverosa la sostituzione dei supporti motore sileent block >almeno quelli dei braccetti.... Diciamo che non devono avere gioco, il fatto della morbidezza o meno non credo proprio incida sul movimento del fuso.
Ragà....i braccetti ed i silent li ho fatti nuovi meno di 10.000 km fà, così come ammortizzatori e gomme...quindi come assetto ci siamo già... Grazie comunque, meglio abbondare