confermo in pieno quanto scritto da Carletti. Sabato scorso ho acquistato un turno di 1 ora per 100 euro. Questo sabato vorrei fare altrettanto! :wink:
comunque siamo gia a giovedi...e dei freni che devono arrivare ancora nulla..mi sa che dovro saltare...mannaggia...
no quello è marcolegnano, la mia è jerezschwarz ed ero con una ragazza bionda. La tua invece? ce ne erano parecchie di M! :wink:
ho riletto meglio...sabato scorso..scusami mi sa che parlavo del wake di febbraio... infatti il quel caso ce ne erano ben poiche di m..se non parcheggiate
riapro questo thread per una semplice curiosità, in che tempi dovrebbe girare una M3e92 al mugello?? nn riesco a trovare niente, un'amico mi ha detto che ci ha girato in 2:10, ma nn so se credergli e possibile???
Io ho girato in 2:20 con macchina stock e pzero alla mia seconda pistata con la M3. Quindi per la proprietà transitiva, se io ero all'inizio come te adesso, mi sarei dato 5" in un giro e 10" con le slick, quindi il 2:10 lo vedo un tempo praticabile solo con le slick e con la macchina adattata alla psita.
questo mio amico lo conosci anche tu, m3 grigia con kw club sport freni brembo portiere in carbonio ecc... cercando sul tubo ho beccato un suo video di 3 anni fa con macchina stock, ma nn so se anche di gommatura, e girava in 22.
Aggiungo anche i miei tempi con Pzero e DS2500: Franciacorta 1.28.1 Mugello 2.25.3 (con PS2 finite) Monza 2.20.0
credo sia fattibilissimo visto che con il mio misero 130i, con asfalto che si andava asciugando e sport cup giravo dal 2:21 al 2:23 tranquillamente
aggiungo il mio con C63 a franciacorta, anche se spinazzola mi dice che sono fermo, ho fatto 1:26,3 con passeggero e auto completamente stock
ma chi è l'abbronzato ??? ma poi che ti frega dei tempi della M a te... la vitara quanto gira al mugello ???
con la vitara si fanno cose assurde, sabato e domenica io e manfis siamo andati in posti impensabili per ruscelli fino ad arrampicarci sulle pietre, e un mostro di off road, tonno e avvisato in M? tornerò presto, anche se forse stavolta prenderò una macchina più specialistica, ci sto ancora pensando, nn e facile rinunciare al v8.
ciao daviduzzo, conservami una bella scorta di gomme che fra nn molto ricomincerò a romperti i maroni
col patrol nn arriverai mai dove si arriva con mezzi più piccoli fidati, la vitara e la lotus dei fuorisrada per nn parlare della samurai che ha il tonno.