Mi auguro’ che lo stato da cod. 112 passi quanto prima in cod. 150 !!! Cod.150 - Pianificazione della scocca / visualizzazione del numero di telaio e della data F2 [Inizio della produzione ] [Shell = "Carrozzeria in bianco")
Con la Pianificazione scocca mi comunicheranno anche il VIN e si potrà seguire in autonomia , tramite App My BMW, lo stato della produzione!!!!Ole’
I codici che citate NON vogliono dire NULLA, sono semplicemente una convenzione ad uso interno (di BMW), quindi potrebbe arrivarti domani mattina come tra 1 anno. A me hanno fatto il downgrade da 112 a 111, e a seguito di questa presa per il cu#o, ho cancellato l’ordine….
Ogni caso è a se, non ti voglio abbattere, porto solo la mia personale esperienza con l'unico intento di raffreddare (un pochettino) gli entusiasmi e di far tornare i piedi per terra
Il venditore era abbastanza sicuro della possibilità che l’autovettura possa essere in concessionaria per fine aprile inizi di maggio
Il venditore fa di tutto per portare a casa la pagnotta, se fosse sincero...e ti dicesse che ti arriva tra 6 mesi, cosa faresti?
Con i piedi per terra ci siamo sempre , l’entusiasmo è già passato quando mi hanno comunicato il ritardo di consegna.
E' soggettivo, e non vorrei averti sulla coscienza, quindi devi decidere ponderando bene: anche qui, cerco solo di fare l'avvocato del diavolo....se noi fossimo nel mondo automotive, faremmo probabilmente la stessa cosa pur di non perdere ordini. Se hai fretta, devi prendere una pronta consegna (vale per qualsiasi marchio), altrimenti...bisogna fare dell'attesa un godimento, e non una tortura (io non ce l'ho fatta, essendo in ballo con altra auto da set2021)
No, avevo in ordine un'auto di diverso marchio (Cupra Formentor), mai arrivata nemmeno dopo quasi 13 mesi, poi sono passato a BMW perché diesel doveva arrivare in fretta (per poi condividere con alcuni di noi, qui, che non era esattamente così)...e alla fine, sono tornato sui miei passi, cancellando l'ordine in BMW e prendendo una pronta consegna (di nuovo Cupra Formentor, anche se con motore parecchio diverso da quello che avevo in mente inizialmente )